Amici: ricordate Marta Gerbi? Eccola oggi, incredibile!

Amici, ricordate Marta Gerbi? Eccola oggi, incredibile! Come si è evoluta la carriera dell’ex-allieva del talent show.

Dall’inizio del ‘2000, la scuola di Maria De Filippi ha sfornato talenti a non finire in ogni ambito artistico; sin da quando si chiamava Saranno Famosi, gli allievi brillanti non sono mai mancati.

amici marta gerbi
Vi ricordate di Marta Gerbi? Eccola oggi.

Chi più, chi meno, tutti hanno avuto delle possibilità dopo aver partecipato al programma; ma vi ricordate di Marta Gerbi, una vecchia allieva del talent show? Eccola oggi, davvero incredibile come si è evoluta la sua carriera.

Amici, ricordate Marta Gerbi? Eccola oggi, incredibile!

Classe ’84, la Gerbi è stata una delle primissime allieve della scuola di Maria De Filippi, avendo partecipato alla seconda edizione del talent show; con la sua voce, la cantante già ai tempi entusiasmò tutti quanti.

La sua carriera è proseguita, nonostante si sia sviluppata lontana dai riflettori; dopo essersi laureata, Marta è diventata anche un’esperta vocal trainer ed ha messo su famiglia.

Dopo tanti anni, Marta ha avuto modo anche di incontrare di nuovo Maria De Filippi, nel modo forse migliore possibile; a raccontare il retroscena è stata tempo fa la stessa conduttrice in un’intervista a Domenica In.

Durante i colloqui per scegliere i vocal coach di Amici infatti, si è presentata una ragazza incinta che Maria conosceva bene; si trattava proprio della Gerbi, che dopo aver fatto parte della scuola come allieva è diventata una coach.

amici marta gerbi
La Gerbi oggi: il suo percorso è stato pieno di soddisfazioni (foto: Instagram Marta Gerbi).

“Me la ricordavo, quando l’ho vista era incinta. Mi ha spiegato che insegna canto ai ragazzi. Io ero molto contenta. Ha lavorato con me e mi ha fatto molto piacere. È tornata dove era partita e mi ha fatto veramente piacere” le parole nell’intervista di Maria De Filippi, felice e sicuramente orgogliosa del percorso fatto da una delle ‘sue’ ragazzze.

Tra impegni lavorativi e anche familiari, Marta si è sicuramente tolta parecchie soddisfazioni e, guardando indietro a quella ragazza che era quando ha partecipato ad Amici, sarà sicuramente contenta e fiera di quanto è riuscita a costruire con tanta bravura e impegno.

Impostazioni privacy