Antonella Clerici: ecco cosa andrà in onda al suo posto

Antonella Clerici, ecco cosa andrà in onda al suo posto: il programma che andrà a sostituire E’ sempre mezzogiorno.

Dopo aver spopolato per anni con La prova del cuoco, Antonella Clerici è tornata di nuovo in tv con un altro programma culinario, E’ sempre mezzogiorno, altro successo della conduttrice.

antonella clerici chi al suo posto
Il programma che sostituirà E’ sempre mezzogiorno.

Nei mesi estivi però Antonellina e il suo programma andranno come di consueto in vacanza e dunque la Rai dovrà sostituirlo con un altro progetto in palinsesto; ecco di cosa si tratta.

Antonella Clerici, ecco cosa andrà in onda al suo posto: il programma estivo di Rai 1

Sebbene possa dispiacere all’affezionato pubblico della Clerici, E’ sempre mezzogiorno si prenderà una pausa nei mesi estivi per poi tornare, salvo clamorosi ribaltoni, a partire dalla nuova stagione televisiva.

Ma cosa andrà in onda su Rai 1 nello slot nel palinsesto che, fino a questo momento, è stato occupato dal programma culinario? Stando a quanto riportato, il nuovo progetto targato Rai pare sia una sorta di ‘spin-off’ (termine utilizzatissimo in ambito delle serie tv) di Linea Verde.

Il programma estivo si chiama infatti Camper, e non ‘Linea Verde Vacanze’ come prima si pensava; a riportarlo è TvBlog, che indica anche come Tinto (Nicola Prudente) viaggerà su e giù per l’Italia con il suo camper in compagnia di vari ospiti, puntata dopo puntata, davvero d’eccezione.

antonella clerici chi al suo posto
La Clerici lascerà spazio a Camper nei mesi estivi, per poi tornare a settembre col suo programma.

Dal lunedì al venerdì dunque il pubblico di Rai 1 avrà modo di scoprire, nei mesi estivi, tutte le bellezze del nostro paese, prendendo magari spunto per la location delle loro vacanza; un appuntamento indubbiamente da non perdere per scoprire al meglio le meraviglie nascoste tutte italiane.

Quanto al futuro, sembra ci siano davvero pochi dubbi: finita l’estate, Tinto metterà il suo camper nel garage e tornerà su Rai 1 la Clerici, ovviamente con la terza edizione di E’ sempre mezzogiorno. Dal 2020, la Clerici ha saputo donare alla Rai un nuovo successo e, come spesso è successo, si è guadagnata a suon di ascolti la riconferma direttamente sul ‘campo’; per la prossima estate, la conduttrice potrà dunque riposarsi in vista della nuova stagione televisiva.

Impostazioni privacy