Uomini e Donne, è caos: duro scontro tra i cavalieri, succede di tutto

Uomini e Donne nel caos, ecco cosa sta accadendo: duri scontri tra i cavalieri del parterre e non solo, veramente incredibile.

Continuano le polemiche al dating show di Maria De Filippi, mentre non mancano di certo gli incroci amorosi; cambiano i personaggi coinvolti, ma le dinamiche del programma continuano ad appassionare il pubblico.

uomini e donne caos
Attacchi e polemiche a Uomini e Donne.

Nella recente puntata, a Uomini e Donne è successo davvero un parapiglia, con nomi noti del parterre maschile coinvolti e non solo; ecco cosa è successo in studio, da non credere.

Uomini e Donne nel caos, ecco cosa sta accadendo: duri attacchi e scontri

Uno dei cavalieri del momento è sicuramente Alessandro Vicinanza, che dopo la fine della storia con Ida e il tentativo di approccio all’ex-corteggiatrice di Matteo, Federica, continua il suo percorso ricevendo molte dame in studio. Proprio con lui al centro studio che sono iniziate le polemiche.

Richiamata in mezzo Ida, Tina e Gianni sono ritornati sulla loro frequentazione  difendendo i loro soliti punti di vista; questa volta, Vicinanza perde il controllo davanti all’ennesimo attacco di Sperti, tanto che le sue parole sono pesanti.

“Devi essere imparziale! Sempliciotto sarai tu. Le mie frequentazioni non le ho mai trattate con semplicità. Le frittate le rigiri tu. Metti le parole in bocca mai dette. Tu l’hai mai frequentata una donna? L’hai mai iniziata una relazione? Lui non l’ha mai iniziata una relazione ribatte Alessandro, alterato come mai visto prima.

Un altro protagonista è Riccardo Guarnieri, ritornato al dating show; dopo il chiarimento con la sua ex Ida, Riccardo ha subito iniziato una frequentazione con Gloria. 

uomini e donne caos
Riccardo chiude con Gloria al centro studio, dopo aver battibeccato con  Armando e anche con un corteggiatore.

Chiamati al centro studio, mentre la dama romana sembra davvero presa dal cavaliere pugliese, il Guarnieri prova solo attrazione fisica per lei e, andando avanti nel racconto, decide di chiudere, anche dopo essersi scontrato con Armando Incarnato.

A quel punto interviene un corteggiatore della tronista Veronica, Andrea, invitando Gloria, dopo aver sentito certe parole, a prendere ed alzarsi; Guarnieri risponde per le rime supportato da Tina, che si scaglia contro il ragazzo.

Impostazioni privacy