Amici 21: Carola, scontro forte con Raimondo Todaro

Amici 21 Carola, scontro forte con Raimondo Todaro: continuano le scintille tra allievi e professori in questa fase finale del talent.

Vista l’importanza della fase serale all’interno del talent show di Maria De Filippi, la tensione ad Amici è davvero alle stelle; gli allievi stanno cercando di dare il massimo per raggiungere la vittoria finale, anche se questo porta spesso anche a duri scontri.

amici 21 carola
Carola dura contro Raimondo Todaro.

Dopo le dure parole di Serena contro la Celentano, questa volta è Carola a sfogarsi contro un professore, ovvero Raimondo Todaro; ecco cosa è successo tra l’allieva e l’insegnante.

Amici 21 Carola, è scontro forte con Raimondo Todaro: le sue parole

La Celentano si è sempre vantata del ‘coraggio’ mostrato dai suoi allievi ogni qualvolta gli venisse inviato un guanto di sfida; con la tensione però, può capitare anche a loro di avere dei momenti di totale crisi.

E’ ciò che è successo a Carola, allieva prediletta della Celentano che è stata sfidata da Raimondo Todaro; la giovane se la vedrà con la sua compagna Serena in una sfida che prevede l’esibizione con una coreografia modern.

Nella lettera di sfida, Todaro ha elogiato Carola ritenendola versatile e perfetta, aggettivi spesso utilizzati dalla Celentano; la ragazza però non ha preso benissimo tutti questi complimenti, che l’hanno parecchio insospettita e gli sono sembrati solamente ironici, un attacco diretto alla Celentano.

“Todaro mi piglia per il cu*o facendo elogi. Mi usa per andare contro la maestra e questo mi dà fastidio” sono state le parole di Carola durante il daytime, con la polemica che poi è continuata anche col rientro della ragazza in casetta.

amici 21 carola
Il pianto e la crisi di Carola per il guanto di sfida di Todaro.

Anche due suoi compagni, Luigi Strangis e Michele, si sono infatti scagliati contro Todaro e anche contro la Cuccarini, accusandoli di nascondersi dietro falsi complimenti.

La schiettezza è ciò che Carola apprezza della sua insegnante: “Almeno la Celentano anche se risulta st**nza la verità la dice” le parole dell’allieva, che poi ha avuto un momento di sconforto, scoppiando in lacrime, dopo le prime prove della coreografia.  “Penso che farò una brutta figura. Il guanto non è equo per niente” l’ultimo commento di Carola. Chi vincerà la sfida?

Impostazioni privacy