Festival di Coachella: ecco il costo dei biglietti e come fare per averli

Ti piacerebbe partecipare al Festival di Coachella? La data d’inizio è sempre più vicina, ecco quanto costa il biglietto e come fare per acquistarlo. 

Il Festival di Coachella è uno degli eventi più attesi dell’anno e per fortuna anche nel 2022 si farà. Non rimane molto tempo per organizzare il tutto, quindi se volete acquistare i biglietti al più presto dovete assolutamente continuare a leggere questo articolo. Oggi sveleremo tutto quello che c’è sapere su questo straordinario concerto.

Festival Coachella biglietti
Festival Coachella: ecco come e dove acquistare biglietti

Anche quest’anno è già tutto pronto per il Festival di Coachella, si tratta di uno degli eventi più attesi di sempre e non solo per gli artisti che si esibiranno. Infatti si tratta di una di quelle manifestazioni considerate ormai storiche a cui non si può di certo mancare.

Le date da tenere a meno sono: il 15, il 17, il 22 e il 24 Aprile 2022 ma non preoccupatevi, se ancora non vi siete organizzati c’è ancora il modo di acquistare i biglietti.

Scopriamo nel dettaglio dove si terrà il Festival e quanto costano i biglietti.

Festival Coachella: ecco dove acquistare i biglietti

Manca sempre meno al Festival di Coachella, quindi se ancora non vi siete organizzati ci pensiamo noi. Per prima cosa l’evento si terrà in California sui campi dell’Empire Polo Club di Indio. D’altronde il nome del Festival è dedicato proprio al serpente che è simbolo di città del Messico.

I biglietti per il momento sono ancora disponibili, ma dovete affrettavi presto sarà tutto sold-out. Se non li avete ancora acquistati potete trovarli sul sito del Festival, è possibile prenotarli in base al prezzo e in base agli artisti che più preferite.

Festival Coachella biglietti
Ecco tutto quello che c’è da sapere sul Festival di Coachella

La media dei prezzi dei biglietti si aggira attorno ai 420 dollari fino a 1,120, ovviamente dopo aver prenotato l’ingresso dovete anche preoccuparvi di prenotare il volo e l’albergo.

Se non sapete dove alloggiare potete sistemarvi in uno degli alloggi disponibili sul sito del Coachella. Loro propongono o un hotel con shuttle incluso o un campeggio all’interno del Festival.

Ricordiamo che quest’anno sarà possibile assistere anche al concerto dei Maneskin per la prima volta al Coachella, loro si esibiranno nelle giornate del 17 e 24 Aprile.

Ora che avete tutte le informazioni necessarie non vi resta che prenotare.

Impostazioni privacy