Il paradiso delle signore: Gloria e Stefania sono alla svolta

Vediamo meglio insieme che cosa ci aspetta per quanto riguarda la nuova puntata della soap opera che si svolge nel grande magazzino di moda.

Anche oggi, 5 aprile, abbiamo modo di vedere un nuovo appuntamento per quanto riguarda Il paradiso delle signore, ovvero la soap opera targata Rai che riesce ad incantare milioni di telespettatori.

Il paradiso delle signore: Gloria e Stefania sono alla svolta
Il paradiso delle signore: Gloria e Stefania sono alla svolta (web)

Come sappiamo in questo momento tra Gloria e Stefania c’è molta tensione anche per via di Marco, che è il fidanzato della Venere, ma che ha una passione anche per la sorellastra, scoperta da poco.

Gloria e Stefania forse ci siamo

Quindi cerchiamo di capire che cosa succederà a queste due bellissime ragazze per colpa del bel giornalista del paradiso market, che sembra averle incantate e fatte sue contemporaneamente.

Come abbiamo avuto modo di vedere Marco e Stefania si sono scambiati un appassionato bacio, e le cose ovviamente si sono complicate moltissimo, ed il Sant’Erasmo decide di parlare con Roberto.

Confessa, infatti, di essersi innamorato di un’altra donna, ovvero di Stefania, ma non sa come fare con Gloria, che è convinta che presto gli chiederà di sposarlo, e Gemma sta dicendo a tutte le sue amiche che presto si fidanzerà ufficialmente.

Ma quello che succede veramente, sembra essere tutt’altra cosa, nel mentre, Flavia decide di dire a Fiorenza come mai il marito ha deciso di mettere fine alla loro relazione, ma racconta il gesto, molto belli, fatto da Torrebruna, ovvero ha deciso di versare la quota mancante di Jean Paul.

Stefania si sente in colpa per quanto è successo con Gemma, ed ovviamente non è tranquilla, e decide anche di frenare la sua felicità per il bene della sorella, ma questo la rende triste, cosa che non può assolutamente sfuggire a Gloria.

La donna, e mamma di Stefania, cerca di riavvicinarsi alla figlia per consolarla e tra le due donna, finalmente ci sarà un gesto di pace, dopo il periodo nero che hanno passato per via delle varie bugie.

Per quanto riguarda Adelaide, ha capito che tra Flora ed Umberto, quando lei non c’era è successo qualcosa, e gli orecchini della ragazza sono assolutamente una prova di quello che pensa.

Il paradiso delle signore: Gloria e Stefania sono alla svolta
Il paradiso delle signore: Gloria e Stefania sono alla svolta (web)

La Contessa, avrà la prova che sono stati regalati dal cognato alla donna, ma sarà furiosa con il cognato e con la donna, ma per il momento sceglie di non fare nulla, deve trovare il momento adatto.

Dante, invece, sta cercando di passare maggior tempo con Beatrice e Serena e decide di portare mamma e figlia a pranzo fuori, ma la piccola vuole stare con il suo amato Zio Vittorio.

Non ci resta che attendere e vedere che cosa succederà sempre nelle prossime puntate in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 circa su Rai1.

Impostazioni privacy