Chicago Fire 10: arriva un volto nuovo, ecco chi è

Chicago Fire 10: dopo l’uscita di Sylvie Brett, arriva finalmente il suo sostituto. Scopriamo insieme chi sarà il nuovo paramedico.

Kara Kilmer ha lasciato il grande cast di Chicago Fire, seppur momentaneamente. L’attrice ha interpretato per anni il paramedico Sylvie Brett che ha da poco iniziato una relazione con il capitano del camion 81, Matt Casey, interpretato da Jesse Spencer.

Quest’ultimo, come tutti sanno, ha lasciato la caserma 51 per aiutare i figli di un suo grande amico, morto anni prima. E Brett, non sopportando la lontananza dal suo fidanzato, ha deciso di seguirlo in Oregon, lasciando così Chicago.

Chicago Fire 10: un nuovo paramedico entra a far parte della Caserma 51
Chicago Fire 10: un nuovo paramedico entra a far parte della Caserma 51 (Fonti Web)

Mentre Matt Casey ha avuto il suo saluto da tutta la caserma, che si è stretta con un grande abbraccio, Sylvie Brett non ha avuto lo stesso trattamento, il che fa pensare che neanche il suo è un addio definitivo.

Infondo, la Kilmer interpreta il suo ruolo da oltre 7 anni e la sua uscita sarebbe dovuta essere in grande stile, almeno è quello che ci si aspetta da Joe Cruz, da Mouch e da Stella Kidd.

Chicago Fire 10: un nuovo paramedico entra a far parte della Caserma 51

Ma dato che per il momento Sylvie Brett ha deciso di lasciare la caserma per seguire Matt Casey, qualcuno dovrà prendere il suo posto.

Per qualche turno è stata sostituita dal capitano dei paramedici Hawkins, che però ha una relazione con Violet, che ormai però è venuta allo scoperto.

Dopo due settimane di pausa, mercoledì 6 aprile farà la sua prima apparizione sull’ambulanza 61 come paramedico Caitlin Carver, ma ancora non sappiamo il nome del suo personaggio e nemmeno per quanto tempo resterà.

Il promo della nuova puntata di Chicago Fire 10 (Tv Promos):

Quasi sicuramente, rimarrà per qualche episodio e potrebbe essere una parte importante di alcune storyline.

Ma cosa succederà nel prossimo episodio di Chicago Fire? La NBC ha rilasciato la sinossi ufficiale della puntata “Kelly Severide e Stella Kidd lavorano con la polizia per un incidente d’auto sospetto. La relazione tra Hawkins e Violet è in pericolo. Chloe e Cruz si adattano a una nuova dinamica familiare”.

Si sta avvicinando la fine di questa decima stagione: finalmente Severide e Kidd riusciranno dirsi di si? Matt e Sylvie torneranno alla Caserma 51?

Impostazioni privacy