Elisabetta Canalis: incidente di stile, li si vede proprio tutto

Rimarrete senza parole di fronte a cotanta bellezza: vediamo insieme il post di Elisabetta Canalis che ha infuocato il web.

La nota showgirl e modella ha la capacità di volgere l’attenzione su di lei in qualsiasi momento. Nelle ultime settimane abbiamo potuto vedere le immagini postate che la ritraggono oltreoceano a Los Angeles, del resto la bellissima Elisabetta è sempre rimasta legata alla cultura americana. Per chi se lo fosse dimenticato, nel luglio 2009 la Canalis ufficializzò la sua relazione con il divo di Hollywood – George Clooney. I due si lasciarono nel 2011.

Elisabetta Canalis (Instagram)
Elisabetta Canalis (Instagram)

Successivamente, si innamorò nuovamente di un italo-americano: stiamo parlando di Brian Perri, famoso chirurgo con il quale la modella convolò a nozze nel 2014. Dal loro amore, nacque nel 2015 la figlia Skyler, venuta alla luce a Los Angeles. A quel punto, i due decisero di fare dell’America la loro residenza. Non è la prima volta che una diva italiana sceglie di volare all’estero, moltissime showgirl hanno tentato di fare fortuna nella Città degli Angeli e possiamo dire che la Canalis abbia effettivamente trovato la felicità e serenità agognate. Tornando a noi: il suo ultimo post ha decisamente fatto impazzire il popolo di Instagram.

Elisabetta Canalis infuoca il web: dalla giaccia spunta qualcosa

Oltre ad essere bella e talentuosa, Elisabetta Canalis vanta un ottimo gusto nel vestire. Nell’ultimo post di Instagram, la modella ha deciso di pubblicare un’immagine che la ritrae con un bellissimo completo bianco. Pantaloni e giacca del colore della neve, eppure sembra che manchi qualcosa: per caso la Canalis si è dimenticata di indossare la maglietta?

Il completo bianco di Elisabetta Canalis (Instagram)
Il completo bianco di Elisabetta Canalis (Instagram)

Sicuramente il completo risulta molto elegante, eppure le immagini pubblicate dalla modella hanno fatto comunque scalpore. In particolare, una foto è riuscita ad immortalare un momento per cosi dire “rischioso”: mentre scendeva dalla macchina, qualcosa stava uscendo dalla giacca della Canalis e quel qualcosa ha fatto impazzire tutti gli utenti che la seguono. Il web si è diviso – come sempre – tra chi esaltava la bellezza della modella e chi l’ha giudicata come volgare. Qui di seguito vi mostriamo la famosa foto, a voi le considerazioni.

Elisabetta Canalis, la giacca non compre niente (Instagram)
Elisabetta Canalis, la giacca non compre niente (Instagram)

Bastava qualche millimetro in più per esporre totalmente il petto di Elisabetta Canalis, il risultato ottenuto è stato più un vedo non vedo. Eppure quel istante centrato perfettamente non è bastato per evitare le critiche dagli haters più crudeli. Insomma, come spesso accade le foto più intraprendenti vengono apprezzate da alcuni e considerate fuori luogo da altri. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy