Soleil e Dayane Mello: baci e strana complicità tra le due donne

0
54

Dopo la fine del Gf Vip Soleil Sorge e Dayane Mello si sono finalmente ritrovate, tra le due non sono mancati baci passionali e una strana complicità. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto. 

Durante il reality la showgirl italoamericana ha spesso citato la sua cara amica brasiliana, ma nessuno si aspettava che la loro amicizia fosse così profonda e spinta. Infatti, qualche ora fa sono state beccate nei pressi di Milano in atteggiamenti piuttosto ambigui.

Soleil Sorge Dayane Mello bacio
Soleil Sorge e Dayane Mello insieme a Milano

Soleil è stata sicuramente la protagonista indiscussa di questo Gf Vip, da molti criticata per il suo carattere viperino e invece da altri amata proprio per questo motivo.

In ogni modo la Sorge è riuscita ad arrivare ad un pelo dalla finale, ora grazie alla sua esperienza al reality è riuscita ad ottenere il ruolo di opinionista a La Pupa e il Secchione.

Ora finalmente sta vivendo le sue giornate in totale libertà, proprio nelle ultime ore è stata avvistata nei pressi di Milano in compagnia dell’amica Dayane Mello.

Le due hanno postato moltissime foto sui social, e i fan non hanno potuto fare a meno di notare i loro baci passionali. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Dayane Mello e Soleil Sorge: baci in bocca e complicità, ecco cosa è successo

Dopo la fine del Gf Vip, Soleil Sorge si gode la meritata libertà, qualche ora fa si trovava nei pressi di Milano insieme a Dayane Mello.

In questi lunghi mesi, la modella brasiliana ha sempre difeso a spada tratta l’infulencer, anche quando era indifendibile, ora le due hanno approfittato di una bellissima giornata di sole e si sono finalmente riviste.

La Sorge e la Mello sono state paparazzate per vie le del centro in atteggiamenti piuttosto spinti, nelle foto si possono notare baci in bocca ed effusioni. Ora i fan si domandano se tra le due ci sia chimica artistica o amore libero. 

Soleil Sorge Dayane Mello bacio
Dayane e Soleil: il bacio inaspettato

Le due showgirl bellissime e più in forma che mai, si sono mostrate divertite di fronte alle macchine fotografiche dei paparazzi. Tra una passeggiata e l’altra hanno continuato a baciarsi e a scherzare con le persone intorno a loro, insomma non temono proprio i pettegolezzi.

Tra Soleil e Dayane c’è sicuramente una bellissima amicizia, probabilmente la loro è vera chimica artistica, quella di cui parlava spesso Alex Belli.

Per il momento nessuna delle due ha ancora commentato la vicenda, per scoprire la loro opinione non ci resta che aspettare le prossime news.

Voi cosa ne pensate?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui