Una vita anticipazioni: Soledad ha veramente paura

Le anticipazioni di Una vita rivelano che, d’ora in poi, la vita per Soledad sarà davvero difficile. Anabel l’ha scoperta in fragrante.

Una vita - anticipazioni (Wikipedia)
Una vita – anticipazioni (Wikipedia)

Nella puntata che andrà in onda oggi 22 marzo, su Canale 5 alle 14.25, probabilmente tutti i nodi verranno al pettine. Protagonisti assoluti dell’episodio saranno Marcos, Soledad e Anabel. Per settimane, la domestica ha tenuto il segreto riguardo la sua relazione clandestina con il suo capo. La giovane infatti deve ancora affrontare la perdita della madre e successivamente l’abbandono nella matrigna. Per questo motivo, Marcos ha chiesto a Soledad di mantenere riservatezza su quanto accaduto.

Soledad, dal canto suo, ha deciso di assecondare Marcos. La domestica nutre profonda stima e affetto per la piccola Anabel e non farebbe mai niente che potesse turbarla. Nei passati episodi abbiamo visto come le amiche di Soledad comincino a sospettare che la collega nasconda qualcosa: fondamentalmente, nessuno ha creduto alla storia del biglietto della lotteria. Tuttavia, alla fine dell’ultimo episodio, abbiamo visto come Anabel abbia colto in fragrante Soledad e suo padre!

Una vita – anticipazioni 22 marzo

Una vita - Anabel scopre Soledad e Marcos
Una vita – Anabel scopre Soledad e Marcos

Dopo settimane di terrore, il peggio è accaduto: nonostante Soledad e Marcos abbiano fatto molta attenzione a non farsi scoprire dalla dolce Anabel, la giovane è riuscita a coglierli in fragrante. Eppure, la figlia di Marcos ha deciso di tenere per se ciò che i suoi occhi hanno visto. Fondamentalmente, Anabel è molto affezionata a Soledad e spera che sia lei a rivelarle la verità riguardo il rapporto con Marcos. La domestica però, con il passare del tempo, ha imparato a conoscere bene la piccola. Soledad è consapevole che qualcosa non vada, in quanto l’atteggiamento di Anabel nei suoi confronti è cambiato incredibilmente. La domestica nutre il dubbio che la figlia di Marcos abbia scoperto tutto!

Una vita - Soledad e Marcos colti in fragrante
Una vita – Soledad e Marcos colti in fragrante

Nel frattempo, Bellita sarà impegnata nella raccolta dei suoi più grandi successi. La cantante farà un resoconto della sua carriera, cercando di selezionare – con l’aiuto di Fabiana – i brani più belli che lei abbia interpretato. La puntata quindi oscillerà tra gli intrighi amorosi di Soledad e i ricordi più belli della talentuosa Bellita. Il prossimo appuntamento con Una vita è previsto per le 14.25 solo su Canale 5.

Impostazioni privacy