Love is in the air: Eda è triste e depressa

Vediamo insieme che cosa ci aspetta per questo nuovo appuntamento della nostra soap opera turca preferita.

Anche oggi, 15 marzo, abbiamo modo di vedere un nuovo episodio di Love is in the air, dove da poco la coppia appena sposata ha scoperto che aspetta un figlio.

Ma come sempre accade non tutto sta andando nel migliore dei modi, anche perchè il bel imprenditore turco sembra esserci trasformato in un’altra persona.

Love is in the air: Eda è triste e depressa
Love is in the air: Eda è triste e depressa (web)

E’ diventato apprensivo e quasi esagerato riguarda la salute della moglie e del piccolo che porta in grembo.

Eda è depressa, cosa succede?

Iniziamo con il dire che Eda ha dovuto iniziare a prendere alcune medicine a base di erbe per aiutare il feto a crescere in modo corretto.

Ed ha chiesto al marito, Serkan, di non dire ancora nulla a parenti ed amici per alcune settimane.

Ma come sempre succede, Ayfer e l’amica di sempre Melo, trovano nella borsa di Eda queste medicine e pensano che la bella paesaggista soffra di depressione.

Anche per via della complicata situazione economica che stanno vivendo e che la può preoccupare veramente molto.

La donna, ovviamente è molto lontana da quello che immaginano le due, perchè in questo momento è felice ma non può svelare ancora il motivo.

Aydan, nel mentre ha fatto arrivare in casa Pina, ovvero la nipote ma pensa che la giovane ragazza sia in dolce attesa.

Per lei è stato un brutto colpo fare questa scoperta, anche perchè in questo momento si voleva dedicare completamente alle nozze con il suo amato Kemal.

Anche se il figlio Serkan, ancora non sa nulla perchè non ha un ottimo rapporto con l’uomo, e soprattutto cosa dirà Pina alla madre quando tornerà a casa in dolce attesa ma senza marito?

Ovviamente Ayfer e Melo sono assolutamente convinte che Eda soffra di depressione ma per non far preoccupare Serkan, che ha già mille problemi decidono di spiare la paesaggista.

Love is in the air: Eda è triste e depressa
Love is in the air: Eda è triste e depressa (web)

La trovano mente, insieme a Serkan, stanno mettendo in atto uno spettacolo di magia, ma lei scoppia in lacrime per una scena veramente innocente.

Per le due donne immaginano proprio che il problema di Eda sia la depressione e non immagina che sono gli ormoni legati alla gravidanza a far piangere la paesaggista.

Non ci resta che attendere le prossime puntate per vedere meglio che cosa succede, sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 16.55 circa su Canale 5.

Impostazioni privacy