U&D: Nicolò Ferrari ha partecipato 4 anni fa, adesso è una star in Francia, eccolo!

Vi ricordate di Nicolò Ferrari? ha partecipato a Uomini e Donne come corteggiatore, oggi è una star di successo a Parigi, ecco perché e cosa fa nella vita. 

Nicolò Ferrari Uomini e Donne star Parigi
Nicolò Ferrari dopo Uomini e Donne diventa una star a Parigi

Gli appassionati di Uomini e Donne si ricorderanno sicuramente di Niccolò Ferrari, ai tempi partecipò al programma di Maria De Filippi come corteggiatore di Nilufar Addati. Il ragazzo arrivò fino alla scelta, ma purtroppo alla fine l’ex tronista scelse Giordano Mazzocchi.

Le fan della trasmissione non dimenticheranno mai le lacrime di Nicolò quando scoprì di non essere il favorito. Dopo essere stato consolato anche da Maria, venne scelto come tentatore a Tempation Island, anche lì le cose non andarono proprio benissimo.

Per fortuna oggi il giovane si è ripreso alla grande e sta vivendo la sua nuova vita a Parigi, che a quanto pare sembra essere un film.

Scopriamo nel dettaglio cosa fa oggi e come sta andando la sua nuova vita a Parigi.

Nicolò Ferrari: ecco com’è la sua vita a Parigi insieme alla nuova fidanzata

Nicolò Ferrari Uomini e Donne star Parigi
Nicolò Ferrari a Parigi insieme alla fidanzata Virginie Conte

Nicolò Ferrari, dopo la delusione amorosa a Uomini e Donne è riuscito a rifarsi una vita, questo volta ha deciso di andare a Parigi per provare a trovare successo e sopratutto per trovare l’amore.

L’ex corteggiatore ha realizzato tutti i suoi sogni, infatti oltre ad aver trovato l’amore con una nota influencer italo-francese, Virginie Conte è anche riuscito a trovare il successo che desiderava.

Grazie alla sua nuova vita in Francia ha confessato di aver lavorare molto bene e sopratutto di essere cresciuto molto sui social grazie alle sue ultime esperienze e collaborazioni. Nicolò ama Parigi ed è anche follemente innamorato della sua nuova compagna.

Infatti da quando si è traferito è riuscito a raggiungere dei numeri piuttosto alti e il suo profilo è letteralmente scoppiato. D’altronde la sua nuova fidanzata è molto famosa in Francia per aver partecipato ad un noto programma francese ”La Villa”.

Per fortuna Nicolò si è lasciato alle spalle le delusioni e ora vive una bellissima storia nella città dell’amore.

Voi cosa ne pensate? Vi piace Nicolò Ferrari?

Impostazioni privacy