Imprenditore compie 80 anni e fa un regalo incredibile ai dipendenti

Il titolare di una nota azienda, per festeggiare il suo 80esimo compleanno ha deciso di fare un regalo molto speciale ai suoi dipendenti. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Ludovico Trevisson compie 80 anni regalo dipendenti
Ludovico Trevisson per i suoi 80 anni ha fatto un regalo molto speciale ai suoi dipendenti

Ludovico Trevisson è il presidente di Meccanostampi, una famosa azienda di Limana in provincia di Belluno. Il noto imprenditore ha compiuto qualche giorno fa 80 anni e per festeggiare il suo compleanno ha deciso di fare un regalo molto speciale ai suoi dipendenti.

No non si tratta di uno scherzo, è successo realmente, pensate che l’uomo ha regalato ben 50mila euro, ovviamente questi sono stati divisi per i 250 lavoratori, quindi ognuno di loro si è trovato in busta 200€.

In realtà Ludovico Trevisson ha spiegato che questo gesto venuto dal cuore gli è servito per ringraziare tutti i suoi collaboratori che in questi anni si sono dimostrati sempre disponibili e efficienti.

Pensate che i dipendenti, qualche giorno prima di ricevere il denaro, hanno comprato una pagina del quotidiano locale per augurare un buon compleanno al loro titolare.

Proprio per questo motivo, l’uomo ha deciso di ricambiare il gesto, ma non solo, ha anche confessato che è la prima volta che compie un’azione del genere e che spera di poterlo fare anche tra altri 10 anni.

Ma andiamo a scoprire altre curiosità sull’accaduto.

Ludovico Trevisson dona 50mila euro ai dipendenti ma confessa “non riesco a trovarne”

Ludovico Trevisson compie 80 anni regalo dipendenti
Ludovico Trevisson compie 80 anni e regala 50mila euro ai dipendenti
Dopo il bellissimo gesto dell’imprenditore, i media locali sono corsi ad intervistarlo ma le parole di Ludovico Trevisson non sono state del tutto promettenti. L’uomo ha confessato di non riuscire a trovare personale, questo per via della mancanza di candidature e sopratutto per via della fuga di cervelli.
Purtroppo nel nostro paese sempre più giovani decidono di trasferirsi all’estero, proprio per questo motivo l’azienda è in continuo contatto con gli istituti tecnici professionali nella speranza che questi possano far conoscere il loro prodotto e che in futuro abbiano voglia di lavorare all’interno della società.
Intanto il regalo fatto da Trevisson ai suoi dipendenti non è di certo passato inosservato, anche il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia si è congratulato per il bellissimo gesto e ha anche aggiunto “Questo è il mondo imprenditoriale Veneto di cui Trevisson dimostra di essere un vero campione“.
Voi cosa ne pensate? Vi pacerebbe ricevere un regalo del genere dal vostro titolare?
Impostazioni privacy