Love is in the air: Serkan teme che Eda voglia divorziare

Vediamo meglio insieme quello che avremmo modo di vedere nel nuovo appuntamento per quanto riguarda la soap opera turca.

Anche oggi, 7 marzo, abbiamo modo di vedere una nuova puntata della super attesa Love is in the air.

Dove la coppia appena formatasi tra Eda e Serkan, dopo mille peripezie si è finalmente sposata.

Love is in the air: Serkan teme che Eda voglia divorziare
Love is in the air: Serkan teme che Eda voglia divorziare

Ma non sembra che tutto stia andando nel migliore dei modi, cerchiamo meglio di capire che cosa succederà di particolare oggi.

Serkan ha paura: Eda ha cambiato idea?

Iniziamo con il dire che per aiutare l’economia della loro società, ovvero della ArtLife il bel Serkan ha deciso di accettare il posto come insegnante all’Università nella Facoltà di Architettura.

In questo modo cerca di dare una mano dopo il tracollo finanziario della sua amatissima società.

Ma in un primo momento sembra proprio che questa nuova vita non faccia assolutamente per lui, ma grazie anche agli studenti riesce mano mano ad essere un buon docente.

I giovani, infatti, lo coinvolgono nelle loro vite, anche in quello che succede fuori alle mura della Facoltà.

Serkan inizia quindi a sentirsi un vero e proprio docente a tutti gli effetti ed Eda, da brava moglie lo sostiene sempre.

Accompagna anche il marito ad una festa che hanno organizzato i ragazzi, e chiede alla moglie se vuole assistere ad una delle sue lezioni.

Ma in questo ultimo momento, la bella paesaggista ha un’incredibile sonno e spesso si addormenta, ed in questo caso prima di uscire di casa le accade nuovamente.

Serkan non vedendola arrivare a lezione resta molto deluso da Eda, e secondo il suo pensiero vuol dire solamente una cosa.

La sua cara moglie non lo appoggia assolutamente in questa nuova scelta, ed ha paura che questo possa ripercuotersi sul loro sogno d’amore.

Love is in the air: Serkan teme che Eda voglia divorziare
Love is in the air: Serkan teme che Eda voglia divorziare

Non capisce come mai la bellissima paesaggista lo apprezzava solamente quando era un’imprenditore.

Non ci resta che attendere le prossime puntate per capire cosa succederà, sempre in onda dal lunedì al venerdì alle 16.55 circa su Canale 5.

E non è detto che la bella Eda non nasconda un segreto che presto non venga svelato e magari si tratta di un dolce segreto!

Impostazioni privacy