Amici 21: ecco le eliminazioni certe

Amici 21, ecco le eliminazioni certe: periodo cruciale per il talent show di Maria De Filippi, in vista dell’inizio della fase serale.

amici 21 eliminazioni
Eliminazioni certe al talent show.

Momento importantissimo per il celebre talent show di Maria De Filippi; i ragazzi stanno dando ancora di più il massimo in vista della fase finale, ma le eliminazioni sono dietro l’angolo e le emozioni, in un senso e nell’altro, non mancano.

Sissi, Alex, Michele, Carola e Dario sono tranquilli e già certi di un posto alla fase finale del programma, ma lo stesso non si può dire degli altri; arrivano importanti novità circa le eliminazioni.

Amici 21, ecco le eliminazioni certe: molti ragazzi a rischio

Tredici allievi sono ancora in gioco per gli ultimi nove posti rimasti per il serale; in molti sono a rischio, specie per la strigliata di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, che hanno parlato alla classe a nome di tutta la commissione non portando di certo buone notizie.

Tutti i professori e la produzione hanno notato in alcuni allievi un atteggiamento non consono specie per quanto riguarda il loro approccio allo studio, tra lezione e altro;  LDA, Calma, Aisha, Nunzio, Crytical, Leonardo, Christian sono stati rimproverati, ognuno sotto una luce diversa ma in sostanza gli è stato criticato poco impegno.

Il senso del discorso di Zerbi sarebbe volto a sottolineare come gli allievi non siano nella scuola in villeggiatura, e comportarsi in questo modo non li aiuta a crescere sotto ogni aspetto.

amici 21 eliminazioni
La Celentano e Zerbi danno la notizia agli allievi: sette di loro a rischio.

Per dare un segnale forte, è stato deciso che tra questi sette allievi due saranno eliminati, uno per il canto e uno per il ballo; a decretare chi dovrà lasciare il talent saranno ancora una volta le classifiche, con  due professionisti (uno per il canto e uno per il ballo) che dopo alcune esibizioni stileranno una classifica decisa,  che vedranno le esibizioni e stileranno una classifica.

“Chi sarà ultimo andrà a casa, oggi stesso. Uno per il canto e uno per il ballo” ha spiegato lo stesso Zerbi durante il daytime. Chi dovrà abbandonare il talent? La situazione è in bilico e tutto dipenderà dalle nuove gare, con Christian e Nunzio che hanno reagito alla comunicazione scoppiando in lacrime,  forse per scaricare la tensione del momento.