Amici 21: ecco chi rischia e chi vuole abbandonare

Amici 21, ecco chi rischia e chi vuole abbandonare: le notizie per il talent show in vista dell’inizio del serale.

amici 21 chi rischia
Le novità per il talent show in vista del serale.

Manca veramente pochissimo alla fase serale di Amici, che decreterà il vincitore di quest’edizione 2021-2022 del talent show di Maria De Filippi; i fan non stanno più nella pelle di vedere questo rush finale, mentre la scuola è in subbuglio e tutti i ragazzi cercano di ottenere un posto.

Carola, Michele, Dario, Sissi e Alex sono già certi di un posto al serale, mentre gli altri si contendono l’accesso alle fasi finali; ecco chi è che rischia, mentre un allievo vorrebbe addirittura abbandonare la scuola.

Amici 21, ecco chi rischia e chi vuole abbandonare: le novità per il talent

Vista la particolare fase in cui si trova il programma, la produzione ha chiesto agli allievi di giudicarsi a vicenda, dividendo i voti di quelli già con un posto al serale dagli altri.

A quanto pare, dalla classifica stilata coi voti di Carola, Michele, Dario, Sissi e Alex, ad accedere al serale sarebbero (in ordine di classifica)  Luigi, LDA, Serena, John Erik, Crytical,Christian, Aisha, Albe e Alice; a rimanere fuori Leonardo, Nunzio, Calma e Gio Montana.

La classifica degli altri allievi cambierebbe di poco le cose, con questa volta Leonardo salvo e Aisha eliminata insieme ancora a Nunzio, Calma e Gio Montana. Inutile dire come questi tre allievi non abbiano preso bene gli ultimi posti in entrambi le classifiche; il più provato è sembrato Calma, che ha addirittura espresso la volontà di lasciare il programma.

amici 21 chi rischia
Lo sfogo di Calma, deluso dagli ultimi posti.

Me ne voglio andare, non riesco a esprimermi e non riesco a mettermi nella condizione di essere al meglio di me. Al netto di quello che sono gli elementi qua dentro non sento di essere in grado di emergere. Stare qua e fare il ruolo marginale, di quello che sta agli ultimi posti e non emerge lo trovo più controproducente di non esserci” le parole del ragazzo durante il daytime.

A consolare il compagno soprattutto Michele, col ballerino che pare averlo convinto a restare per giocarsi le sue carte; Michele lo ha spronato ad avere più fiducia in sé stesso e ad usare in modi diversi la sua bellissima voce, anche se Calma ha risposto ancora una volta di non sentirsi apprezzato.

Impostazioni privacy