Francesca Cipriani ieri e oggi: com’era e com’è la showgirl, trasformazione incredibile

0
18

Francesca Cipriani in questi anni è ricorsa molte volte alla chirurgia estetica, ma vi ricordate di lei all’inizio del suo esordio? vediamo insieme quanto è cambiata, ecco le foto del prima e dopo. 

Francesca Cipriani prima dopo trasformazione
Francesca Cipriani, ecco quanto è cambiata in questi anni

Francesca Cipriani è diventata famosa grazie alla sua partecipazione alla Pupa e il Secchione. Ai tempi la showgirl riuscì a conquistare il cuore del pubblico da casa per via della sua spumeggiante personalità.

In questi anni Francesca è riuscita a ad entrale all’interno del mondo dello spettacolo grazie alle sue tantissime comparizioni sul piccolo schermo, in primis per il suo ruolo da opinionista nei salotti di Barbara D’Urso e poi per le varie partecipazioni a diversi reality come l‘Isola Dei Famosi e a breve la vedremo nella casa del Gf Vip. 

Sicuramente anche in questa occasione ci farà fare moltissime risate e il pubblico da casa non vede l’ora di vederla alle prese con gli altri concorrenti del Grande Fratello.

Ma vi ricordate del suo aspetto all’inizio della sua carriera? oggi è completamente un’altra persona. Vediamo com’è cambiata in questi anni.

Leggi anche->Serena Rossi, no inaspettato per l’attrice: la decisione dura da accettare

Francesca Cipriani: le foto del prima e dopo sono impressionanti

Francesca Cipriani prima dopo trasformazione
Francesca Cipriani: quanto è cambiata in questi anni? le foto del prima e dopo

Non è un segreto il fatto che Francesca Cipriani sia ricorsa alla chirurgia estetica, in più di un’occasione l’influencer è stata duramente criticata per via degli eccessivi ritocchini che hanno completamente stravolto il suo aspetto. 

Francesca ha sempre espresso a gran voce la voglia di rifarsi il seno e come si vede dalla foto qui sopra è evidente il cambiamento rispetto all’inizio della sua carriera.

La Cipriani ha sempre ammesso di non essere a suo agio con il suo corpo, motivo per cui ha deciso di ricorrere alla chirurgia ed oltre essersi rifatta il seno ha anche rifatto, i glutei, il naso e la bocca.

Leggi anche->Michael Shumacher si avvicina la fine dell’incubo? Le parole di Bernie Ecclestone

Oggi Francesca è ritornata a sorridere grazie ai vari interventi, ora non ci resta che aspettare il suo ingresso all”interno della casa più spiata d’Italia per scoprire altre novità sul suo conto.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui