Luca Argentero e Myriam Catania, perchè si sono lasciati? Arriva la verità

Luca Argentero e Myriam Catania si sono ormai lasciati da diverso tempo, ma vi siete chiesti perché? Dopo anni arriva la verità.

luca argentero myriam catania divorzio
Perché Argentero e la Catania si sono separati? (Foto: Ernesto Ruscio/Getty Images).

Erano sicuramente una delle coppie più apprezzate del mondo dello spettacolo ma, come spesso succede, anche il loro matrimonio è finito; dopo le nozze nel 2009 dopo anni di fidanzamento, Luca e Myriam hanno deciso di divorziare sette anni più tardi, nel 2016.

Al momento, entrambi hanno ritrovato l’amore e sono felici coi nuovi rispettivi partner, ma in molti si chiedono cosa abbia spinto i due attori a lasciarsi; a distanza di cinque anni, arriva ora la verità sulla rottura.

Luca Argentero e Myriam Catania, perché i due hanno divorziato?

La separazione tra i due non è stata facile, nonostante ci sia ancora tanta stima e affetto fra i due; ad un certo punto, può succedere che l’amore finisce e intraprendere due strade diverse risulta essere la soluzione migliore.

La pensa così Myriam Catania, che intervistata dal magazine femminile Grazia, ha svelato come fosse il momento giusto per separarsi: “Arriva un momento in cui si diventa altro e per non rovinare il bello che c’è stato bisogna  andare avanti le parole dell’attrice.

L’amore si è affievolito ed è diventato solamente affetto e stima, che fanno sì che i due siano comunque persone importanti l’uno per l’altra; Argentero è stato infatti il primo a sapere della gravidanza della Catania, che su di lui ha speso sempre parole al miele.

luca argentero myriam catania divorzio
Dall’amore all’amicizia e alla stima (Foto: Stefania D’Alessandro/Getty Images).

Leggi anche –> Amici, Gaia e Emma sul red carpet di Venezia: come si sono presentate

A distanza di anni ormai, i due mantengono questo bellissimo rapporto di amicizia ed entrambi hanno formato nuove famiglie; Argentero è diventato da una anno papà di Nina Speranza, avuta con la nuova moglie Cristina Marino che ha sposato lo scorso giugno.

Leggi anche –> Amici, il dramma di un’ex prof: trauma cranico e coma | Ecco come sta

Dal canto suo invece Myriam, dopo una piccola crisi, è tornata insieme al pubblicitario francese Quentin Kammermann, solo poche settimane dopo l’annuncio della coppia della rottura.

Impostazioni privacy