Barbara D’Urso separazione dal marito Michele: la verità sull’addio

La conduttrice di punta della Mediaset, Barbara D’Urso e la verità sull’addio con il marito Michele. Ecco perché c’è stata la separazione

Barbara D'Urso e Michele Canfora
Barbara D’Urso e Michele Canfora

Barbara D’Urso è sicuramente una delle conduttrice più amate dal pubblico televisivo, oltre ad essere tra le più chiacchierate. Oggi vi parliamo della verità sull’addio al suo ex marito Michele e di quali sono stati i motivi della separazione tra i due. 

La bella Barbara, infatti, ha avuto uno storico matrimonio tanti anni fa, molto chiacchierato dal pubblico. La coppia sembrava felice e il matrimonio pareva essere un film di una coppia perfetta, ma alla fine qualcosa è andato storto e i due si sono lasciati. Ecco la verità sull’addio.

Barbara D’Urso e la separazione dal marito. La verità sull’addio

Barbara D’Urso ha raggiunto grandissima notorietà grazie ai suoi programmi televisivi trasmessi dalla Mediaset. La conduttrice napoletana è nota per le trasmissioni come “Domenica Live” o “Live Non è La D’Urso”, programmi televisivi incentrati su storie e racconti molto emotivi e, spesso, travagliati.

Travagliato è stato anche il matrimonio della bella Barbara D’Urso, che non andò come tutti speravano. La D’Urso conobbe Michele Canfora nei primi anni duemila e i due decisero di sposarsi nel settembre del 2002, ma qualcosa si ruppe e non fu chiaro da subito quali fossero le cause.

Barbara D'Urso verità sull'addio (Getty, Vittorio Zunino Celotto)
Barbara D’Urso verità sull’addio (Getty, Vittorio Zunino Celotto)

Nel 2006 la storia d’amore tra la D’Urso e Canfora finì e i due divorziarono definitivamente nel 2008. Non è ben chiaro la dinamica che ha portato alla separazione, ma a quanto pare il fattore scatenate è stato un tradimento di lui.

Ad oggi si fanno alcuni nomi su chi possa essere la presunta amante di Canfora, ma la gran parte delle indiscrezioni convergono su un nome: Azzurra Passa, da cui i due hanno avuto una figlia, la bella Maria Laura.

A quanto pare, quindi, la povera Barbara è stata tradita e coinvolta in una storia d’amore tra il suo, ormai ex, marito Michele Canfora e Azzurra Passa. Nonostante la grande delusione d’amore, oggi la  bella Barbara può dire di aver raggiunto una grande rivincita grazie ai suoi strepitosi successi raggiunti in carriera.

Impostazioni privacy