Gabriel Garko, avete mai visto la sorella? Ecco chi è la bellissima

Conoscete la sorella di Gabriel Garko, amatissimo attore televisivo? Ecco chi è la donna bella come il fratello.

gabriel garko sorella
Chi è Laura, la bella sorella dell’attore torinese (foto: Neilson Barnard/Getty Images).

A quasi 50 anni, Garko (nato Dario Gabriel Oliviero) sembra essere finito lontano dai riflettori, ma solamente fino a qualche anno fa era considerato l’attore più affascinante del panorama italiano.

Dopo aver mosso i primi passi nei fotoromanzi ed essere stato parte del corpo di ballo di Scherzi a parte, Gabriel fa diverse esperienze come attore, esordendo al cinema in Paparazzi di Neri Parenti e poi in tv con  La signora della città.

Indubbiamente, il successo arriva con Il bello delle donne, L’onore e il rispetto e Il peccato e la vergogna, quest’ultime due che gli hanno permesso di interpretare complessi ruoli da “cattivo”. Ma se Garko lo conosciamo tutti, chi è sua sorella Laura?

Gabriel Garko, conoscete la sorella Laura?

Di sei anni più piccola del fratello Gabriel, Laura è lontana dai riflettori anche s enon propriamente dal mondo dello spettacolo; come make up artist, si occupa infatti del trucco di modelli e modelle, attori e attrici, per servizi fotografici.

Alcune delle sue opere possono essere ammirate sul suo profilo social, dove possiamo vedere anche la sua somiglianza con l’attore torinese e quella bellezza che sembra essere una dote di famiglia.

gabriel garko sorella
Laura, la sorella di Gabriel (foto: Instagram).

Leggi anche –> Luca si tuffa per salvare l’amico ma è lui a morire, giovanissimo

I due sono molto legati, con Laura che ha sostenuto molto Gabriel nel lancio del suo libro, Andata e ritorno, dove l’attore si confessa in maniera intima e personale. D’altronde, questi ultimi anni sono stati molto intensi per il torinese, che ha fatto coming out lo scorso anno al Grande Fratello Vip.

Leggi anche –> Alfonso Sgnorini curiosità: che laurea ha il conduttore del Grande Fratello

La notizia ha fatto scalpore soprattutto per le continue notizie di gossip che hanno visto coinvolto nel tempo l’attore, a cui sono stati attribuiti diversi flirt (mai verificati e presumibilmente falsi) con colleghe come Serena Autieri e Adua Del Vescovo; discorso diverso per quanto riguarda Eva Grimaldi, con la quale ha convissuto per otto anni.

Impostazioni privacy