Tina Cipollari: ha perso 20 kg, ecco a cosa è ricorsa

Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne, ha perso la bellezza di 20 kg; ecco come ha fatto a dimagrire.

tina cipollari
I kg persi da Tina (foto: Instagram).

Tina  è ormai una vera e propria istituzione di Uomini e Donne; dopo l’inizio come corteggiatrice prima e tronista poi agli albori del programma ad inizio anni ‘2000, la Cipollari è diventata opinionista del dating show di Maria De Filippi, non facendo mai mancare la sua opinione sulle varie relazioni e commentando in maniera tagliente.

Simpatia e personalità non mancano certo alla bionda Tina, così come una costante attenzione allo stile; proprio riguardo la sua forma fisica, l’opinionista è riuscita ultimamente a perdere diversi kg, migliorando il rapporto con sé stessa.

Tina Cipollari, 20 kg persi per l’opinionista: come ha fatto

Tra un commento e l’altro a Uomini e Donne, in molti forse avranno notato una Tina sicuramente più in forma rispetto al passato; probabilmente in vista del matrimonio col compagno, l’opinionista ha voluto farsi trovare pronta.

Tina ha infatti perso 20 kg, grazie ad una dieta specifica fatta specificatamente per le sue esigenze; a convincerla, proponendoglielo quasi come un gioco, la stessa Maria De Filippi.

Il nutrizionista ha dato indicazioni precise a Tina che, seguendole, è riuscita a perdere peso in maniera significativa. La stessa Cipollari ha affermato come l’inizio sia stato difficile ma che, una volta iniziata la dieta, la soddisfazione di vedersi dimagrita e sgonfiata sia stata immensa.

tina cipollari
La dieta per Tina ha dato i suoi frutti (foto: Instagram).

Leggi anche –> Un papà single, le due figlie, la nipotina: muoiono tutti, tornando da un compleanno

Tra poche settimane, potremo vedere Tina nuovamente in studio pronta a commentare dare spettacolo; nessun problema per la sua partecipazione alla nuova edizione del programma, nonostante il matrimonio con l’imprenditore fiorentino Vincenzo Ferrara fissato per marzo.

Leggi anche –> Sei un danno per il decoro della Polizia di Stato, dicono i giudici, e impediscono ad Arianna il reintegro

Con lei, per il trono over, ci sarà ovviamente ancora  Gemma Galgani, che dovrà rispondere alle provocazioni dell’opinionista e sperare, finalmente, di trovare l’amore che insegue ormai da così tanti anni.

Impostazioni privacy