Dopo la diretta Instagram di Sophie Codegoni, anche Matteo Ranieri ha annunciato la rottura con l’ex tronista di Uomini e donne

uomini e donne matteo

Ieri sera, dopo tante voci, Sophie Calderoni ha annunciato sui social che tra lei e Matteo la storia è finita. I due, come tutti ricorderanno, si sono conosciuti nel programma di Maria De Filippi e a distanza di un mese dalla scelta, si sono detti già addio. L’ex tronista di Uomini e donne è apparsa molto affranta e delusa ma ha specificato che per evitare altre sofferenze la separazione è la miglior strada da prendere. Dopo le dichiarazioni della giovane modella, però, sono appena arrivate anche quelle dell’ex corteggiatore: ‘Ci siamo lasciati da persone civili’.

Sophie Calderoni e Matteo si sono lasciati

La coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne fin dall’inizio della conoscenza nel programma sembrava molto affiatata. Purtroppo, tra i due è calato il gelo, tanto che usi social sono apparsi sempre meno insieme. Infatti, nelle ultime settimane ai fan non era passato inosservato tale atteggiamento e sul web circolava voce di una presunta crisi.

Una crisi confermata ieri sera da Sophie Calderoni e anche da Matteo pochi istanti fa. Ranieri con una serie di stories su Instagram ha ammesso che non è più insieme alla tronista e i motivi sono molto semplici. “Volevo annunciare e confermare la fine della mia relazione”.

L’ex corteggiatore di Uomini e donne rompe il silenzio

Matteo Ranieri ha continuato ancora dicendo che in questi giorni è stato assente dai social proprio per questo motivo. Compresa la situazione e metabolizzato il dolore ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua e dare soprattutto spiegazioni ai fan: “Ci siamo lasciati perchè non andavamo d’accordo su tante cose”, ha ammesso l’ex corteggiatore di Uomini e donne.

Il giovane ha precisato che ha uno stile di vita molto diverso da quello di Sophie, compresi anche gli interessi e anche i progetti futuri. Insomma, due persone completamente incompatibili che da ragazzi maturi hanno preferito interrompere subito. Matteo ha spiegato che negli studi di Uomini e donne, tra lui e l’ormai ex fidanzata era tutto speciale ma una volta fuori si sono accorti che le cose erano molto diverse.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui