Elodie, incidente ‘ops’ a Sanremo: lo spacco si apre e si vede tutto

Elodie si è resa protagonista di un incidente molto piccante mentre scendeva le scale dell’Ariston: il vestito si è aperto troppo

elodie

Ieri sera, nella seconda serata del festival di Sanremo 2021 Elodie ha incantato tutti. Quest’anno l’ex partecipante di Amici non è in gara ma bensì come conduttrice. La bellissima 30enne possiamo dire che è stata la protagonista indiscussa del karmesse e non solo per la sua bellezza ma anche per il proprio talento. Dopo aver presentato alcuni artisti, la Di Patrizi si è esibita con un mix di canzoni sue, scatenando la fantasia dei telespettatori.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo 2021 (@festival.sanremo2021)

 

Elodie conquista tutti nel suo meraviglioso abito di cristalli

Elodie ha conquistato tutti in un batter d’occhio. La giovane appena si è apprestata a scendere la famosa scalinata ha attirato l’attenzione di tutti i presenti in teatro e non solo. Bellissima, elegante e con un fascino unico.

L’artista trentenne, mentre si apprestava a scendere le scale si è resa protagonista anche di un piccolo incidente hot che non è rimasto inosservato. Infatti, mentre raggiungeva Amadeus sul palco,  l’abito da sogno rosso, dallo spacco vertiginoso, ricoperto di cristalli e firmato Donatella Versace le ha giocato un brutto scherzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sanremo 2021 (@festival.sanremo2021)

 

Sanremo: incidente sul palco dell’Ariston per l’ospite

In molti da casa hanno notato che mentre Elodie scendeva le scale, l’abito si è aperto un pò troppo. Nonostante, l’artista ha cercato di mantenere con una mano ferma lo spacco, quasi inguinale, non ha potuto evitare il danno, che ormai era già stato fatto.

Amadeus è subito corso in suo aiuto, offrendole la mano. Ma a quanto pare, da casa, i più attenti hanno notato un altro dettaglio: ovvero che sotto l’abito la cantante aveva tipo una fascia. Sembrerebbe, per l’appunto un nastro per evitare al vestito di muoversi in maniera eccessiva sul corpo evitando spiacevoli incovenienti.

Impostazioni privacy