Paolo Bonolis, brutte notizie: “È la soluzione migliore”

Paolo Bonolis è pronto a tornare in onda in prima serata su Canale 5 ma per ora Mediaset ha deciso di slittare Avanti un altro

paolo bonolis

Brutte notizie per i fan di Avanti un altro. Paolo Bonolis, purtroppo ancora una volta si è visto spostare il suo programma e per ora non andrà in onda. Una notizia che ha spiazzato tutti, dato che il cast era a lavoro già da diverse settimane. Il game show pre serale non inizierà più venerdì 12 marzo, come invece si diceva fino a oggi e per ora non sai conosce ancora la data d’inizio. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Avanti un altro di Paolo Bonolis slitta ancora

L’unica cosa certa per ora è che Avanti un altro è slittato e che al suo posto torna Ciao Darwin. Paolo Bonolis andrà comunque in onda nella prima serata di marzo, ma non con puntate inedite ma con le repliche. Infatti, verrà trasmesso Ciao Darwin Story, dove ovviamente non mancheranno risate e divertimento.

Per adesso, sono previste circa 5 puntate di Ciao Darwin e tutto dipenderà dagli ascolti. La data precisa di messa in onda purtroppo ancora non si conosce, anche se si è parlato di un possibile venerdì sera, dopo la partenza de L’isola dei famosi il giovedì.

Le scelte di Mediaset e la soluzione migliore

Avanti un altro ricordiamo che già lo scorso anno è stato sospeso improvvisamente per via del Covid 19, nonostante ci fossero già più di 5 puntate registrate. Mentre mancavano poche settimane dall’inizio di questa nuova edizione, Mediaset ha deciso di cambiare la messa in onda di alcuni programmi di punta. Stiamo parlando di Avanti un altro, Ciao Darwin e l’isola dei famosi. 

Come riporta tv blog, infatti, le date di partenza di questi programmi non sono state ancora stabilite. Nei corridoi c’è ancora molta incertezza e le motivazioni sono molto diverse. Quello che più preme è riuscire a portare ascolti soddisfacenti e di conseguenza bisognerà studiare la soluzione migliore, vista la concorrenza Rai. Nel secondo giovedì di marzo andrà in onda il finale di stagione di Che Dio ci aiuti 6 e potrebbe portare a uno switch tra i due programmi. Q

Impostazioni privacy