Uomini e donne oggi, puntata 12 febbraio: scontro di fuoco tra Veronica Ursida e Armando

0
60

Nella puntata di oggi di Uomini e donne 12 febbraio tornerà l’ex dama del parterre Veronica Ursida per uno scontro con Armando

uomini e donne oggi

Le anticipazioni di uomini e donne, relative all’appuntamento odierno come sempre svelano tanti colpi di scena. Anche oggi, si parlerà inizialmente di Gemma Galgani e della sua nuova conquista Maurizio. Dopo le foto a petto nudo del cavaliere che ha mandato alla torinese, nella registrazione di oggi la dama farà un passo indietro e seguirà il consiglio di Maria: ovvero quello di dargli una seconda possibilità. A quanto pare, però, Gemma non sarà la sola protagonista, stando agli spoiler oggi tornerà Veronica Ursida per avere un duro confronto con Armando Incarnato. Ma andiamo a vedere i dettagli.

 

 

 

Gemma Galgani da una seconda possibilità a Maurizio

Sempre grandi emozioni e colpi di scena a Uomini e donne. Maria De Filippi nella puntata di oggi 12 febbraio, consiglierà a Gemma Galgani di dare un’altra possibilità a Maurizio il poeta, in quanto sembra davvero interessato a lei.

La torinese vede nel cavaliere troppe “avances” e a lasciarla perplessa sia la poesia “hot” che l’immagine di lui a dorso nudo. Ovviamente le sue riflessioni scateneranno l’ironia di Tina Cipollari che non perderà occasione per prendersi gioco di lei. Tra le due ci saranno una serie di botta e risposta che si concluderanno come sempre.

Uomini e donne oggi: torna Veronica Ursida

Come fanno sapere le anticipazioni di Uomini e donne, oggi dovrebbe esserci lo scontro di fuoco tra Armando Incarnato e Veronica Ursida. Il cavaliere napoletano e la dama si sono frequentati in passato nel programma e come in molti ricorderanno il loro rapporto si è concluso in malo modo.

Nelle scorse puntate, durante le reciproche accuse tra l’imprenditore e Aurora Tropea, è saltato fuori il nome della dama, che tra l’altro è molto amica di Aurora. Armando è convinto che le due donne parlino male di lui sui social sotto falsa identità e nella puntata di oggi vedremo cosa la Ursida racconterà. Dii sicuro, possiamo anticipare che ci attende uno scontro da non perdere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui