L’eredità è stato tutto concordato con Cannoletta: Vediamo insieme cosa è successo

Vediamo meglio insieme che cosa, sembra essere successo durante il programma l’Eredità, quando c’era Massimo Cannoletta come campione.

L'eredità è stato tutto concordato con Cannoletta: Vediamo insieme cosa è successo
L’eredità è stato tutto concordato con Cannoletta: Vediamo insieme cosa è successo

Lui è stato uno dei campioni che hanno vinto maggiormente, al programma condotto dal bravissimo Flavio Insinna, stiamo parlando di Massimo Cannoletta.

Ma in una recente intervista, sembra che non proprio tutto sia filato per il verso giusto, vediamo meglio insieme.

L’eredità è stato tutto concordato con Cannoletta: Vediamo insieme cosa è successo

Il concorrente e super campione dell’Eredità, ovvero Massimo Cannoletta, è uscito dal gioco dopo aver partecipato a ben 51 puntate e vinto 280 mila euro.

LEGGI ANCHE —-> CHE DIO CI AIUTI: “CI SONO STATI DEI LUTTI….” IL TRISTE RACCONTO DI ELENA SOFIA RICCI

E’ stato recentemente ospite del programma in onda sulla Rai, ovvero UnoMattina in Famiglia, ed ha parlato di quando è uscito dal gioco, ma forse si è lasciato andare a qualche parola di troppo.

Massimo ovviamente è stato intervista dai padroni di casa, quindi Tiberio Timperi e Monica Setta, ed ha parlato anche del fatto che gli piacerebbe diventare un divulgatore scientifico in televisione.

Ma, durante l’intervista, ad un certo punto ha detto le seguenti parole:

LEGGI ANCHE —-> DAYDREAMER CAMBIA NUOVAMENTE PROGRAMMAZIONE

“Conoscendo le logiche televisive, sapevo che era necessario un ricambio. Non volevo stufare il pubblico e non volevo rischiare di appesantire un programma che a me ha dato tantissimo”

Come sappiamo, quindi, la decisione di lasciare il programma è stata la sua, ma lascia strada a chi aveva detto, durante le sue numerose settimane di permanenza, che era voluta dagli autori, dato il suo grande successo di pubblico.

L'eredità è stato tutto concordato con Cannoletta: Vediamo insieme cosa è successo
Forse la lunga permanenza di Massimo era concordata con gli autori dell’Eredita?

Sicuramente sono state puntate molto interessanti che hanno permesso a Massimo, anche di avere una rubrica sui viaggi, una volta uscito dal’Eredità, sulle pagine di un giornale.

E voi avete seguito l’avventura di Massimo al programma condotto da Flavio Insinna? Vi ha appassionato la sua grande cultura generale? Cosa ne pensate delle parole che ha dichiarato?

Impostazioni privacy