Vediamo insieme che cosa è successo nelle ultime ore a Ballando con le stelle, a livello medico, questa volta Elisa Isoardi ha un problema.

Il programma condotto dalla super amata Milly Carlucci, è davvero molto molto amato e seguito da vari anni, stiamo parlando ovviamente di Ballando con le stelle.

Vediamo che cosa è successo questa volta, a livello medico.

Ballando con le Stelle nuovo problema medico: questa volta per Elisa Isoardi

Il programma del sabato sera di Rai1, riesce sempre a fare dei buonissimi ascolti, ma come sappiamo, questa edizione è stata un po’ sfortunata.

LEGGI ANCHE —-> BENEDETTA ROSSI IL MARITO DICHIARA: “E’ COLPA SUE, è LEI QUELLA CATTIVA!”

Ballando con le stelle, doveva andare in onda a marzo, ma è stato spostato a causa della pandemia per Coronavirus, ancora in corso.

Successivamente Samuel Peron, ed altri partecipanti, hanno contratto il Covid-19, Todaro è stato operato d’appendicite, e per questo motivo la sua bella ballerina Elisa Isoardi ha ballato da sola per un sabato.

LEGGI ANCHE —-> STEFANO DE MARTINO: IL FIGLIO SANTIAGO è STATO RIFIUTATO DALLA PRESTIGIOSA SCUOLA

Successivamente, Rosalinda Celentano si è fatta male ad un ginocchio e per Alessandra Mussolini è uscito il sangue dal naso.

Sembrava tutto finito lì, ma purtroppo non è così, perché la bellissima Elisa Isoardi ha avuto un problema al piede.

Ovviamente, la bella Elisa si è recata immediatamente dai fisioterapisti ed ha dichiarato le seguenti parole:

Ballando con le Stelle nuovo problema medico: questa volta per Elisa Isoardi
Ballando con le Stelle nuovo problema medico: questa volta per Elisa Isoardi

“Loro sono i nostri angeli. Io non li vedevo da due settimane, ed ero felicissima, poi dopo la costola cosa abbiamo qui? Il tendine d’Achille! via piace come cosa? bene, crepi il lupo e viva il lupo!”

Quindi, secondo voi, riuscirà la bellissima Elisa a partecipare alla puntata di questa sera del programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle?

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui