Vediamo insieme che cosa ha dichiarato Alfonso Signorini, nelle ultime ore che ha lasciato senza parole per il prossimo ingresso al GF Vip.

GF VIP scoop: arriva nuovo concorrente nella casa per Tommaso Zorzi
GF VIP scoop: arriva nuovo concorrente nella casa per Tommaso Zorzi

La casa più spiata d’Italia, è sempre al centro dell’attenzione mediatica, perché succede sempre qualche cosa di particolare.

Ma vediamo insieme, che cosa ha dichiarato direttamente il padrone di casa, Alfonso Signorini, per quanto riguarda il prossimo ingresso nella casa.

GF VIP scoop: arriva nuovo concorrente nella casa per Tommaso Zorzi

La dichiarazione, o meglio lo scoop, arriva direttamente da Alfonso Signorini, il conduttore del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE —-> DILETTA LEOTTA, IRRICONOSCIBILE IN VISO: I FOLLOWER “SEI TUTTA GONFIA”-FOTO

Il programma, ormai, ci ha abituato a mille colpi di scena, uno più inaspettato dell’altro, ed ad oggi c’è stato un abbandono e due squalifiche.

Ma torniamo alle dichiarazioni di Alfonso, fatte durante Casa Chi, ovvero la trasmissione social di Chi, che va in onda in esclusiva su Facebook ed Instagram, e che va in onda verso le otto di sera.

Le parole usate da Alfonso Signorini, e riportate da Giornalettismo, sono state le seguenti:

LEGGI ANCHE —-> BARBARA D’URSO, LA POLEMICA SU IG: “NON CE LA FAI PROPRIO A TENERLE CHIUSE”

“Un nuovo concorrente gay entrerà presto nella Casa del GF Vip…È la risposta alla precisa richiesta di Tommaso Zorzi che vuole un inquilino da corteggiare”

Questo non ingresso nella casa più spiata d’Italia, ancora non si sa bene quando accadrà, forse nelle prossime due/ tre settimane, anche perché i concorrenti, prima di entrare devono fare la quarantena.

Come riportato anche da Giornalettismo, sono iniziate a girare davvero moltissime voci, ma in molti si sono soffermati su un probabile nome, ovvero Claudio Sona, un ex tronista del programma pomeridiano Uomini e Donne.

View this post on Instagram

• – CHI SARÀ IL PERSONAGGIO SCELTO DA SIGNORINI COME NUOVO INGRESSO NELLA CASA? «Un nuovo concorrente gay entrerà presto nella Casa del GF Vip», parola del conduttore del reality Alfonso Signorini che sottolinea: «È la risposta alla precisa richiesta di Tommaso Zorzi che vuole un inquilino da corteggiare». L'annuncio è stato dato nel corso di “Casa Chi”, la trasmissione social di Chi che va online sui profili ufficiali della testata su Instagram e Facebook, dal martedì al venerdì alle ore 20.00 circa. L'ingresso del misterioso concorrente avverrà nelle prossime due o, al massimo, tre settimane. Il web è letteralmente impazzito e scommette sull’ex tronista Claudio Sona. Noi di Giornalettismo vi sveliamo che Claudio e Tommaso Zorzi sono ottimi amici, tanto da aver condiviso alcune vacanze assieme e che Sona, fino a poco tempo fa fidanzatissimo, ha sostenuto il provino per entrare nella casa. L’appello amoroso di Tommaso Zorzi è stato ascoltato, ma chi sarà pronto a fare breccia nel suo cuore? Claudio Sona o qualcun altro?

A post shared by Giornalettismo (@giornalettismo) on

Claudio e Tommaso, sono amici, e sembra anche che questa estate hanno passato le vacanze insieme, e l’ex tronista non dovrebbe essere più fidanzato.

E voi cosa ne pensate di questa rivelazione fatta da Alfonso Signorini per il prossimo ingresso nella casa del GF Vip? Conoscete il tronista Claudio Sona?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui