Vediamo insieme che cosa ha pubblicato la super amata Romina Power, ed a chi ha dedicato queste dolci parole.

Romina Power: "Conoscerlo ed amarlo è un tutt'uno!"
Romina Power: “Conoscerlo ed amarlo è un tutt’uno!”

Romina Power, come tutti sappiamo è una donna molto apprezzata e seguita, e non si è mai tirata indietro, dicendo sempre la sua.

Vediamo insieme per chi ha speso queste bellissime parole.

Romina Power: “Conoscerlo ed amarlo è un tutt’uno!”

La super conosciuta cantante ed attrice americana, Romina Power, è stata in questi ultimi mesi al centro dell’attenzione mediatica per via della perdita prematura della sorella Taryn prima, e poi per la relazione finita ormai da tempo con Al Bano.

LEGGI ANCHE —-> MARA VENIER CONFESSA: “MI SONO SENTITA UMILIATA A DOMENICA IN”

Romina, ha passato tutto il periodo del lockdown a Cellino San Marco, dove erano anche, in un’altra parte della tenuta, anche Al Bano con la compagna Loredana Lecciso ed i loro figli.

Si vocifera, che quando ha saputo del loro presunto matrimonio, sia andata dalla figlia in Croazia, ovviamente una volta finito il periodo di blocco totale a causa dell’emergenza sanitaria per il Coronavirus.

Il profilo social di Romina è sempre molto attivo e lei pubblica, ultimamente, ricordi della sorella Taryn, che ha perso la sua battaglia contro una malattia, molti dei quali sono inediti.

LEGGI ANCHE —–> BENEDETTA PARODI: “BUON COMPLEANNO AMORE, SEMBRA IERI, INVECE SON PASSATI ANNI”

Oppure pubblica, quello che le succede nella vita di tutti i giorni, ma nelle ultime ore, è successo qualcosa di particolare.

Romina, ha pubblicato una fotografia, dove si mostra sorridente e felice con la seguente didascalia:

“……❤️ Conoscerlo ed amarlo e’ tutt’uno ❣️”

Vediamo insieme, però a chi erano riferite queste parole, ovvero al toro Casimiro, che lei ha salvato dal macello.

Qualche giorno addietro, Casimiro cercava ancora casa, perché dove è stato fino ad oggi, non può più stare, e Romina si è offerta di pagare le spese del viaggio e di accertarsi, lei stessa che stia bene.

Quindi per il momento ancora non ha una casa, ma sicuramente l’appello lanciato da Romina Power, non resterà inascoltato.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui