Michelle Hunziker svela un retroscena spaventoso su Eros Ramazzotti

0
2

Vediamo insieme che cosa ha dichiarato la bellissima Michelle Hunziker quando era sposata con Eros Ramazzotti.

Michelle Hunziker svela un retroscena spaventoso su Eros Ramazzotti
Michelle Hunziker svela un retroscena spaventoso su Eros Ramazzotti

La bellissima e super simpatica Michelle Hunziker, ha rivelato un particolare sul matrimonio con Eros Ramazzotti davvero particolare.

Vediamo insieme che cosa è successo.

Michelle Hunziker svela un retroscena spaventoso su Eros Ramazzotti

La coppia che era formata da Eros e da Michelle, per molti anni è stato il simbolo di un amore puro e sincero.

Ma ad un certo punto della loro relazione, qualcosa si è messa tra di loro ed ha interrotto tutto quello di bello che si era creato.

Quando la loro relazione si è conclusa, purtroppo non è stato nel migliore dei modi, come era successo per il loro amore, che ha fatto sognare varie generazioni.

Ma ad oggi, la loro relazione è tornata alla normalità e sono felicissimi della loro unica figlia, Aurora.

Michelle Hunziker svela un retroscena spaventoso su Eros Ramazzotti
La coppia formata da Eros e Michelle con il passare degli anni ha ritrovato un loro equilibrio per il bene di Aurora

Ma torniamo al periodo davvero brutto che hanno attraversato, o meglio che ha attraversato Michelle, perché viene trascinata nel limbo da una setta.

Le sue parole, in merito a questa vicenda furono le seguenti:

“Era una vera e propria setta satanica che ha condizionato per ben 4 anni la mia vita…Il mio telefono squillava dal nulla, a qualsiasi ora della giornata. Mi facevano credere che mio marito fosse l’ostacolo per il mio successo mediatico e che me ne dovevo privare”.

Per fortuna, poi, con il passare del tempo e con tanta forza di volontà, la bellissima Michelle è riuscita ad uscire da questo incubo e tornare alla vita normale.

Ad oggi, come abbiamo detto i rapporti tra i due sono davvero ottimi, sicuramente per il bene primario della figlia, ormai diventata grande.

View this post on Instagram

Chiudo così questo inizio giornata all’insegna dei ricordi. Con una mia riflessione, per chi in questo paese ancora non sembra capire quanto sia naturale la trasmissione dell’arte da un genitore a un figlio. È una questione di pelle, di cuore. Il modo, il mondo in cui veniamo cresciuti definisce la nostra essenza senza eccezioni. Un bambino molto amato da un papà chirurgo potrà diventare architetto ma porterà sempre il segno della passione di chi l’ha forgiato. Non è poi così difficile da capire che si possa addirittura tentare di seguire le orme dei propri genitori per lo stesso motivo. Eppure ancora oggi non è scontato. Molti vaneggiano nella paura di un fallimento a causa di un patrimonio professionale/artistico importante alle proprie spalle e non solo. Temono di fare un torto a qualcuno, cercano altre strade e a volte non ci provano nemmeno perché i fatti parlano da sé. Questo video è bello perché racconta una storia: quella di una bambina felice e inconsapevole del suo privilegio. Per lei assistere all’arte è normale, le scorre nelle vene e la respira da sempre, non conosce altro. Non sa che la vita la riporterà, tramite vie traverse, proprio lì dove è stata cresciuta. Ma se c’è una cosa certa è proprio questa: la passione dei suoi genitori sarà sua per sempre. E in qualche modo è già incisa nel suo destino.

A post shared by Aurora Ramazzotti (@therealauroragram) on

Aurora, poi, sta seguendo le orme di mamma Michelle, come presentatrice e come influencer nel mondo dei social, come Instagram.

Il suo profilo, infatti è molto seguito ed apprezzato perché parla sempre con grandissima onestà al pubblico che la segue.

E voi cosa ne pensate di quello che è successo a Michelle Hunziker in quel particolare momento, buio, della sua vita? Vi è mai capitato anche a voi?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here