Ema Kovac: chi è, età, carriera, vita privata della modella

Ema Kovac: tutte le informazioni sulla modella brasiliana partecipante di Pechino Express.

ema kovac

Ema Kovac partecipa alla nuova edizione di Pechino Express assieme all’altra top Dayane Mello. Ma chi è l’altra metà delle Top? Sicuramente i fan di Ciao Darwin l’avranno riconosciuta, visto che ha rappresentato le vesti della splendida Madre Natura. Oltre a questo, ovviamente, c’è di più. Vediamo insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le🔝❤️ più forti che mai!!!! Siete pronti per la quarta tappa di @pechinoexpress ??? Stasera ore 21:20 su Rai2! @instarai2 #pechinoexpress

Un post condiviso da Ema Kovac (@kovac_ema) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Le #Top sono pronte per la terza tappa di @pechinoexpress 💪🏼 Stasera ore 21:20 su Rai2!❤️ #pechinoexpress #letop #adventureready

Un post condiviso da Ema Kovac (@kovac_ema) in data:

Ema Kovac: chi è 

Ema Kovac nasce nel 1992 in Croazia e ha quindi 27 anni. Appassionata  di moda e viaggi è stata praticamente una giramondo, finché non si è trasferita in Italia quattro anni fa. Milano, la città che l’ha accolta, si è laureata in Business & Management presso l’Università Cattolica. A trattenerla qui in Italia anche l’amore, quello per un ragazzo di nome Luca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@donniegarciaofficial ❤️

Un post condiviso da Ema Kovac (@kovac_ema) in data:

Per quanto riguarda invece la sua carriera, è stata modella e indossatrice per brand importantissimi come  Versace, Just Cavalli o Guess. E’ anche un’amatissima influencer, anche se tra i suoi sogni c’è quello di entrare a far parte del mondo della tv e dello spettacolo. Il suo esordio sul piccolo schermo è avvenuto nel  corso della decima puntata di Ciao Darwin 8 quando ha vestito i panni di Madre Natura, durante la gara dedicata a  Umani VS Mutanti.

 

Una curiosità: in passato si è sottoposta ad un intervento di rinoplastica al naso.

Impostazioni privacy