Le Collegiali: chi sono Nicole Rossi e Jennifer Poni di Pechino Express

Le Collegiali: tutte le informazioni su Jennifer Poni  e Nicole Rossi che formeranno una delle 10 coppie protagoniste del reality di Rai Due.

Dopo i Guaglioni e i Palermitani, parliamo di un’altra coppia che parteciperà a Pechino Express, ovvero Jennifer Poni e Nicole Rossi. Le due non sono nuove alla tv, visto che provengono dall’esperienza de Il Collegio. Conosciamole meglio.

Le Collegiali: chi sono

Jennifer Poni è una ragazza bergamasca di 18 anni (è nata infatti ad aprile 2001). Molto legata alla sua famiglia, in particolare ai nonni – la mamma infatti non riesce a vederla spesso ma la sente – è molto appassionata di musica. Come tutte le ragazze della sua generazione, utilizza molto i social per mettersi in contatto con i suoi fan e le persone che la seguono. Dopo la licenza media si è iscritta al liceo linguistico.
Per quanto riguarda la sua vita privata  pare sia single, anche se ha avuto una storia con  rapper Manny Fresh, un personaggio molto conosciuto tra i giovanissimi.

Nicole Rossi è invece una ragazza di 18 anni. Frequenta il Liceo delle Scienze umane “Margherita di Savoia” di Roma, dove è nata e vive tuttora. Anche Nicole è una ragazza molto legata alla sua famiglia, come Jennifer. Appassionata di musica e spettacolo, sogna di diventare giornalista. Recentemente è stata scelta come protagonista di uno sport di assorbenti, assieme a Cora e Marilù Fazzini. La Rossi è fidanzata da quasi 3 anni con un ragazzo di nome Riccardo Paolino, con cui appare diverse volte su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao, è da tanto che non ci sentiamo caro diario di instagram… sapete questo sarà un mese strano, martedì esce Pechino. Sto facendo così tanti progetti che quando apro le note e tento di scrivere, mi sento svuotata. Ed è un vuoto bello, un vuoto che non è come quando ti brontola lo stomaco perché hai fame, è un vuoto di pienezza. Un vuoto che precede tutta una serie di eventi che mi riempiranno la vita. Il sabato del villaggio per la mia testa. Quindi gli stimoli che ho quotidianamente, li tengo per me, non li riesco a buttare giù. Sapete io in genere scrivo o presa dalla foga di qualche avvenimento, oppure quando a fine della giornata mi siedo sul water, metto lo scaldino al bagno e sto le ore e ore appunto a scrivere. Dai su, non fate quella faccia, chi è di voi che quando sta al bagno non usa il telefono?! Ecco, nessuno. Vi posso dire due cose: 1- saranno mesi molto pieni, per me e soprattutto di me. Non avete la minima idea. 2- La scuola questo periodo mi sta stretta come un vestito dopo le feste di Natale (bella questa metafora è?! mi è venuta oggi mentre mi lamentavo con una mia amica😂). Sto cambiando anch’io verso la scuola, se prima per me era un momento di crescita personale mi sto rendendo conto che ora cerco solo di portare a casa un risultato il più in fretta possibile, è una corsa verso la conquista del diploma. Mi dispiace, perché io la scuola l’ho amata tanto, devo tornare ad apprezzarla ma spesso la caoticità della vita che conduco mi fa pensare solo al finire e non più a ciò che c’è nel mezzo. 3- vi parlo meno non perché io non abbia da dire, ma perché vi sto dando una tregua, fra un po’ tornerò e sarò più pesante di prima…si fidatevi è possibile esserlo ancora di più ahahha Detto ciò vi lascio respirare questi giorni prima di martedì mentre io sarò impegnata a studiare inglese, filosofia e a preparare un qualcosa per i miei corsi in autogestione ( quella vera). Vi voglio sempre bene, tenetevi pronti l’undici (21,20- Rai2) viaggerete con me e la mia Jen.

Un post condiviso da Nicole Rossi 🔴 (@iam.rouge) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fuck. PH: @martina_lancioni

Un post condiviso da Nicole Rossi 🔴 (@iam.rouge) in data:

Impostazioni privacy