Barbara Eboli: chi è, età, carriera dell’ex fidanzata di Licia Nunez

Barbara Eboli: tutte le informazioni sull’ex fidanzata di Licia Nunez che ha lasciato l’attrice tramite social.

barbara eboli

L’amore al tempo dei social e dei reality. Un tempo quando non c’era né l’uno né l’altro chi non aveva il coraggio di lasciare il proprio fidanzato o la propria compagna lo faceva tramite un sms o peggio ancora un post-it. Ora c’è Instagram, Facebook, Twitter e chi più ne ha più ne metta. A farne le spese, sembra, sarà l’attrice Licia Nunez che sta partecipando alla nuova edizione del Grande Fratello Vip e che dovrà sentirsi dire da Alfonso Signorini che è stata lasciata. La fidanzata Barbara Eboli infatti ha scelto di allontanarsi tramite un messaggio su Instagram. Ma chi è costei? Ecco qualche informazione in più.

Barbara Eboli: chi è 

Di Barbara Eboli non si hanno molte notizie, in realtà. Si sa solo che è nata a Napoli il 16 novembre e che è del segno dello Scorpione. Non fa parte del mondo dello spettacolo.

Ciao amore mio, ti seguo sempre. La gente ti vuole bene però amore basta, vai avanti e non ti soffermare più su argomenti che non ci appartengono. Le persona fraintendono e per me non è facile qui fuori difenderti e difendermi. Anche perché potrei anch’io non comprenderti più. Sappi che io ti amo, che sono con te e che va tutto bene. Sei bellissima, spacca tutto. Ad Maiora, sempre!”.

In questa invece sembra aver ritrattato tutto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

@grandefratellotv

Un post condiviso da B .E (@ebolibarby) in data:

E pensare che solo fino a qualche giorno fa da parte di Barbara c’erano solo dichiarazioni d’amore, come si legge su Twitter:

Sicuramente una doccia gelata. Vedremo come reagirà Licia.

Impostazioni privacy