Home Chi è Lara Carnevale: chi è, età, carriera, curiosità della compagna di Simone Montedoro

Lara Carnevale: chi è, età, carriera, curiosità della compagna di Simone Montedoro

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:37
CONDIVIDI

Lara Carnevale: tutte le informazioni sulla compagna dell’attore Simone Montedoro, madre del loro figlio Matteo.

lara carnevale

Lara Carnevale è la compagna da tanti anni dell’attore Simone Montedoro, conosciuto dal grande pubblico per l’interpretazione del capitano Tommasi in Don Matteo. La coppia è sempre molto riservata e infatti non si parla mai di loro nel gossip. Hanno un figlio di nome Matteo – chiamato così proprio in onore del personaggio della fiction – nato a fine agosto 2014. Scopriamo insieme chi è.

Lara Carnevale: chi è 

Lara, classe 1981, è un’atleta professionista: ha praticato diverse discipline come i 200 metri,  gli 800 metri, il salto in lungo, il salto triplo e l’eptathlon.

Attualmente lavora come trainer di Gyrotonic, una disciplina che si basa sull’esecuzione di esercizi che mirano all’ allungamento e potenziamento muscolare. Svolge la sua attività ad Ibiza e tramite il suo profilo Instagram condivide i suoi scatti di lavoro.
Da diversi anni è la compagna di Simone Montedoro, anche se i due non sono sposati. La coppia, come abbiamo detto, ha un figlio di 5 anni che si chiama Matteo e che appare spesso nelle foto di mamma e papà.

 

 

La completezza dell'Informazione è nell'interesse di tutti. Per questo ti chiediamo di suggerire integrazioni o modifiche e di segnalare eventuali inesattezze o errori in questo o in altri articoli di Leggilo.Org scrivendoci al seguente indirizzo: [email protected]

Se hai idee diverse dalle nostre puoi contribuire ai contenuti di questa pagina scrivendo per 'ControLeggilo' una rubrica dedicata alle tue opinioni. I contributi migliori saranno pubblicati. Scrivici al seguente indirizzo: [email protected]