Sandra Maestri: chi è, età, carriera della “Secchiona”

Sandra Maestri: tutte le informazioni sulla nuova “Secchiona” che entra nel cast de La Pupa e Il Secchione e Viceversa nella terza puntata.

sandra maestri

Sandra Maestri sarà una new entry della quarta stagione de La Pupa e Il Secchione e Viceversa, di cui mercoledì 21 gennaio andrà in onda la terza puntata. Vediamo insieme chi è.

Sandra Maestri: chi è

Sandra Maestri è un’agronoma e parla perfettamente 5 lingue.
Di lei non si hanno molte notizie se non che,  dopo il liceo ha continuato gli studi all’università fino a conseguire una laurea in Scienze Ambientali. Successivamente, inoltre, Sandra ha cominciato a lavorare nell’azienda agricola di famiglia, aiutando così i genitori nella gestione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un orto genuino è caratterizzato dalle sue imperfezioni, come le persone..la bellezza naturale è sinonimo di uno spirito che non ha segreti.☺❤🌱

Un post condiviso da Sandra Maestri (sanny_mc) (@sandra_maestri_official) in data:

Per quanto riguarda la sua vita privata non sappiamo molto. La Secchiona infatti non è molto attiva sui social: il profilo Instagram infatti ha pochissime foto. Oltre al suo lavoro sembra che Sandra -il cui nome per esteso è Alessandra – abbia la passione per la musica. Incide infatti le sue canzoni con il nome di Sanny MC.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👉 Seguimi su: https://www.youtube.com/user/nordica1985 🔥

Un post condiviso da Sandra Maestri (sanny_mc) (@sandra_maestri_official) in data:

Impostazioni privacy