Milano, rapper picchia a sangue uno sconosciuto con un gancio per auto

Il rapper Adamo Bara Luxury è  stato arrestato dalla polizia per una  rapina commessa lo scorso 4 agosto in via Val Sabbia, a Milano.

Adamo Bara Luxury rapina - Leggilo

Avevo bisogno di soldi per comprare la base del mio nuovo singolo”: è quanto avrebbe detto agli agenti della Comasina a Milano, che lo hanno arrestato dopo una violenta rapina lo scorso 4 agosto assieme a un complice minorenne.

I fatti si sono appunto svolti nel pieno dell’estate a Milano quando il giovane e un complice – a cui sono state contestate anche due rapine sul treno per Cesate – hanno aggredito in via Val Sabbia a Milano un 26enne cinese. Come riporta La Stampa, prima l’hanno bloccato e dopo l’hanno colpito per 25 volte con un pesante gancio per auto. Quando ormai era a terra, gli hanno portato via il cellulare. L’intenzione era di rivenderlo per poterci ricavare dei soldi in modo da comprare – come dichiarato dal rapper – la base per la sua nuova canzone.

Riferisce l’Adkronos – che nella mattinata di martedì i Carabinieri della stazione di Comasina hanno fermato sia lui – nella casa dove vive con la madre scrive l’Ansa – sia il complice.  Sono accusati di rapina aggravata in concorso e lesioni aggravate, visto che il giovane cinese ha riportato prognosi di 25 giorni per numerose fratture al volto e agli arti. Il ragazzo era stato picchiato con un pesante gancio per auto. Per chi si stesse domandando chi sia Adamo Bara Luxury, è presto detto: si tratta di un rapper che sta cercando di sfondare nel mondo della musica attraverso Youtube. Qui ha un canale con circa 5000 iscritti e la sua canzone più famosa è “Puerto Rico”, anche se il suo ultimo lavoro si chiama “Gang Bang”. Lo stile è quello della musica trap come Sfera Ebbasta: nei brani si parla di donne, sesso, soldi e droga.

https://www.youtube.com/watch?v=KFXENoHPrEg

Fonte: La Stampa, Adkronos

Impostazioni privacy