Ciro, sposato da qualche mese, parte in viaggio di nozze: torna a casa solo la moglie

Ciro Chiariello, quarantenne di Acerra, paesino in provincia di Napoli, è morto davanti agli occhi della moglie dopo aver accusato un malore in acqua.

muore viaggio di nozze - Leggilo

Ciro Chiariello, quarantenne originario di Acerra, paesino in provincia di Napoli, è morto dopo essere stato colto da un malore mentre si trovava in viaggio di nozze in Kenya. La tragedia si è consumata sotto gli occhi della moglie ed è analoga a quella di Nicola Spencer, morto in viaggio di nozze alle Canarie. 

L’uomo, informa Voce di Napoli, giovane marmista, a seguito di un’escursione programmata con la donna aveva deciso di fare un bagno per rinfrescarsi. È stato allora, appena entrato in acqua, che Ciro ha accusato un malore che purtroppo non gli ha lasciato scampo. I soccorsi sono infatti risultati inutili. Così quello che sarebbe dovuto essere uno splendido viaggio di nozze si trasformato in pochi attimi in tragedia. A causare il decesso del neo sposo, probabilmente è stato un infarto.

Il ragazzo, residente nel rione Madonelle di Acerra, a nord di Napoli, si era sposato nel dicembre 2018 con la sua amata Angela Torneo. Da poco, aveva trovato un lavoro in Svizzera. Gli amici e i parenti di Ciro, non appena ricevuta la drammatica notizia, si sono subito attivati per volare in Kenya e avviare le procedure, apparentemente lunghe di almeno due settimane, per disporre il rientro della salma in Italia. A tal proposito, è stata organizzata una raccolta fondi al fine di aiutare i familiari a sostenere le spese necessarie per il ritorno della salma a casa.

https://www.facebook.com/1372634346154562/posts/2376549519096368?s=1629756847&sfns=mo

Successivamente però, come riferito da Il Mattino, la moglie di Ciro Chiariello, Angela Torneo, ha invitato chiunque a smettere di mandare denaro: “Ringrazio tutte le persone per la solidarietà dimostrata, vi chiedo cortesemente di non inviare più soldi all’ibanLe intenzioni iniziali erano altre ma la situazione sembra essere sfuggita di mano. Ringrazio tutti e vi prego di esserci vicini con la preghiera nel nostro dolore”.

https://www.facebook.com/1491133214/posts/10220012503331506?s=1629756847&sfns=mo

Fonte: Sporting Tigre Acerra Asd FB, Angela Torneo FB

Impostazioni privacy