E’ nato l’ultimo nipote di Lady Diana, molto presto il nome

Nato il Royal Baby. Il principe Harry e Meghan Markle sono diventati genitori. 

Si vociferava che Meghan Markle, duchessa di Sussex non ben vista dai reali britannici, avesse già partorito da tempo. Invece, il Royal baby è nato questa mattina, intorno alle 5.25, e così il Principe Harry e la duchessa con un passato da attrice sono diventati genitori di un maschietto. Il neonato pesa 3,175 kilogrammi, e la conferma è arrivata dalla pagina Instagram ufficiale dei duchi di Sussex. “Siamo lieti di annunciare che il Duca e la Duchessa di Sussex hanno dato il benvenuto al loro primogenito al mattino presto, il 6 maggio 2019. Il figlio di loro altezza reale pesa 3,175 kg. La duchessa e il bambino sono entrambi sani e stanno bene, e la coppia ringrazia il pubblico per il sostegno durante questo momento molto speciale della loro vita”, si legge nel post.

Il “royal baby”, primo principe con sangue afroamericano di casa Windsor, è settimo nella linea di successione al trono britannico di Elisabetta II dopo Carlo, William e i suoi tre figli e lo stesso Harry. “Sono molto felice di annunciare che io e Meghan abbiamo avuto un bambino questa mattina, un bambino molto sano. Sono così incredibilmente orgoglioso di mia moglie”, ha detto papà Harry che si è detto essere completamente al settimo cielo.

Il Duca e la Duchessa di Sussex sono attualmente a Frogmore Cottage, la loro nuova residenza, insieme alla mamma di Meghan, Doria Raglan che è passata dall’essere una popolana alla nonna di un erede al trono d’Inghilterra. E intanto, tra saluti e auguri reali, è scattato il totonome, come riportato da TgCom. I due reali, infatti, non avrebbero ancora deciso il nome del royal baby e da Winsdsor, il neopapà ha fatto sapere: “Stiamo ancora decidendo il nome, anche se, visto il leggero ritardo… abbiamo avuto un po’ di tempo per pensarci, ma questo sarà il prossimo passo“, ha informato Harry.

Tra quelli più quotati, Alexander e James, seguiti da Arthur, Oliver ed Edward. Ma anche Jacob, Philip e Charles. Poi Francis, Alvin, Henry e Albert, quotati a parimerito. Nella lista compaiono anche Alfred, Jack, Spencer e Matthew mentre in fila si posizionano Andrew, Frederick, Richard, David e Harry. Per ora, fino a conferme ufficiali, c’è però solo da attendere!

Fonti: Instagram Duca e Duchessa di Sussex, TgCom

 

Impostazioni privacy