Bussa+alla+porta+sbagliata%2C+lo+uccidono
leggiloorg
/2019/04/03/bussa-porta-sbagliata-ucciso/amp/

Bussa alla porta sbagliata, lo uccidono

Un ragazzo di appena 19 anni è stato ucciso a colpi di arma da fuoco per aver bussato accidentalmente alla porta sbagliata.

Omarian Banks era andato a trovare la fidanzata che si era trasferita da poco in un appartamento di un complesso residenziale. Ma ha bussato alla porta sbagliata e quando è stato aperto è stato colpito da tre colpi di pistola. Dalle prime testimonianze rilasciate alle Forze dell’ordine, fra cui quella della fidanzata di Omarian, risulta che il giovane avrebbe suonato e bussato alla porta di Darryl Bynes, 32 anni, che lo avrebbe sparato con una pistola e lo avrebbe colpito al collo. Un colpo mortale, seguito da altre due pallottole.

La ragazza, Zsakeria Mathis, ha dichiarato agli investigatori di aver assistito indirettamente alla scena. Infatti, il giovane di 19 anni, prima di essere colpito, aveva chiamato la fidanzata dicendole di aprire la porta e di uscire. “Ho sentito delle voci in lontananza, poi uno sparo, poi le sue urla strazianti”, racconta disperata Zsakeria.

La tragedia si è consumata ad Atlanta, nello stato della Georgia, negli Stati Uniti, come riportato da AbcNews. Il ragazzo, dopo aver bussato ed essersi accorto di aver commesso un errore, ha chiesto scusa: “Mi dispiace, ho sbagliato porta signore”. Ma il suo assassino ha risposto: “No! Non hai sbagliato porta!”. Omarian avrebbe tentato di andarsene via, di fuggire, ma Bynes ha tirato fuori la sua pistola e ha sparato tre colpi. Tre colpi che hanno ucciso irrimediabilmente il povero 19enne, morto senza motivo, proprio come Stefano Leo, a Torino, ucciso per un sorriso. E la madre di Omarian, Lisa Johnson, non diversamente dal padre di Maurizio Leo, il papà di Stefano, ha riferito di non capire il motivo: “Non capisco come qualcuno possa uccidere un giovane ragazzo per una cosa così stupida. Voglio solo capire perché il mio Omarian abbia dovuto pagare un errore così stupido con la vita. Si è trovato al momento sbagliato, nel posto sbagliato. Omarian era amato da tutti, aveva un grande cuore”.

Di contro, il cugino del killer ha invece difeso il familiare, dicendo che ha sparato per legittima difesa: “Ha cinque figli, stava proteggendo la sua famiglia.” Darryl Bynes è stato arrestato dalle forze dell’ordine con l’accusa di omicidio, ora è detenuto nella prigione di Fulton in attesa del processo.

Fonte: AbcNews

Pubblicato da
Chiara Scrimieri

Ultimi articoli

  • Economia

Finanziamenti: per il mutuo è caccia al risparmio sul web

Acquistare una nuova abitazione richiede un impegno economico rilevante. Che si tratti di una prima…

5 mesi ago
  • Economia

Smart working: il vantaggio del lavoro da remoto

Sempre più aziende permettono ai propri dipendenti di lavorare in smart working, ovvero di svolgere…

10 mesi ago
  • Casi

Denise Pipitone potrebbe essere a Roma, in un campo Rom

Una nuova pista questa volta molto promettente. Si riaccendono le speranze di ritrovare Denise Pipitone…

1 anno ago
  • Cronaca

Palermo, 13enne va in arresto cardiaco mentre è a scuola

Un ragazzino di appena 13 anni è andato in arresto cardiaco mentre si trovava a…

1 anno ago
  • Cronaca

Trapani, il direttore della banca fa sparire 400 mila euro dal conto di una disabile

Il direttore di una banca ha fatto sparire 400mila euro dal conto corrente di una…

1 anno ago
  • News Mondo

Alice muore a 6 mesi e nessuno sa perché: qualcuno sta mentendo

Non c'è stato nulla da fare per la piccola Alice. La piccola, dopo aver lottato…

1 anno ago