Luca Banti la mamma ha un malore, il padre chiama i soccorsi e muore

Un grave lutto ha colpito l’arbitro livornese di Serie A Luca Banti.

Luca Banti, lutto in famiglia - Leggilo

Una vera e propria tragedia quella che ha colpito il noto arbitro Livornese di Serie A Luca Banti, come riportato da Livorno Today.
Nella mattinata di ieri il padre dell’arbitro è stato stroncato da un infarto. L’uomo stava chiamando i soccorsi per la moglie che aveva accusato un forte malore, ma prima dell’arrivo dell’ambulanza, papà Banti, forse in grave stato di agitazione per la moglie, si è sentito a sua volta male. Colto da infarto improvviso, per lui non c’è stato più nulla da fare.
La terribile tragedia è avvenuta presso l’abitazione dei genitori di Banti a Livorno, a pochissimi passi dallo stadio Picchi.

Intanto l’Associazione Italiana Arbitri si è raccolta in cordoglio per quanto accaduto, esprimendo tutta la loro solidarietà nei confronti dell’arbitro Banti:

“Il Presidente dell’AIA Marcello Nicchi ed il Vice Narciso Pisacreta, insieme ai componenti del Comitato Nazionale, al Responsabile del Settore Tecnico Arbitrale Alfredo Trentalange, al Responsabile della CAN A Nicola Rizzoli, con i Componenti Gabriele Gava ed Andrea Stefani e tutto lo staff della CAN A, ai Responsabili degli Organi Tecnici Nazionali, anche a nome di tutti gli arbitri italiani, esprimono a Luca e alla sua famiglia profondo cordoglio e vicinanza”.

Fonte: Associazione Italiana Arbitri, Livorno Today

Impostazioni privacy