Isola dei Famosi 2019, chi è Yuri Rambaldi: età, carriera, vita privata

Isola dei Famosi 2019: tutte le informazioni su Yuri Rambaldi, concorrente del reality di Canale 5 che questa sera è in nomination con Sarah Altobello e Kaspar Capparoni.

Nella quinta puntata dell’Isola dei Famosi – che da questa settimana andrà in onda di mercoledì – si saprà chi è il nuovo eliminato. In nomination ci sono Sarah Altobello, Yuri Rambaldi e Kaspar Capparoni. Chi è proprio Rambaldi? Vediamo insieme di scoprire qualche informazione.

Isola dei Famosi 2019, chi è Yuri Rambaldi

Yuri Rambaldi è nato a Vigevano nel 1993. Di mestiere fa il personal trainer – come dimostrano le diverse foto sul suo profilo molto attivo di Instagram – anche se si è appassionato al mondo dello spettacolo molto presto. E’ stato infatti un modello e spogliarellista.

Nel 2013 ha partecipato al concorso “Il più bello d’Italia” classificandosi secondo. Successivamente nel 2017 ha partecipato alla trasmissione di Real Time “Take Me Out” dove i concorrenti possono scegliere una persona che potrebbe diventare la sua anima gemella.

Nel 2018 ha partecipato al programma televisivo “Ex on the Beach” su Mtv assieme alla ex fidanzata Federica Pacela, con cui ha avuto una relazione di un anno. Attualmente sta con Michela, una ragazza che frequenta da dicembre 2018.

Per riuscire ad approdare all’Isola dei Famosi, Yuri ha partecipato al web reality “Saranno isolani”, in cui dieci concorrenti portati nella maremma toscana hanno dovuto dimostrare di essere adatti all’ambiente e alle privazioni che l’Honduras avrebbe comportato. Soltanto in quattro sono giunti poi sull’isola:  oltre a Yuri Rambaldi, hanno vinto Giovanni Vitale, Alice Fabbrica e Giorgia Venturini.

Questa sera è in nomination assieme a Sarah Altobello, con la quale è stato protagonista di un balletto hot molto controverso.

 

Impostazioni privacy