Home Spettacolo e Gossip Nadia Toffa: “Sono innamoratissima, ma mi sento single”

Nadia Toffa: “Sono innamoratissima, ma mi sento single”

CONDIVIDI

Sono in molti a chiedersi quale sia la situazione sentimentale di Nadia Toffa, ma la conduttrice de Le Iene non ha mai lasciato trapelare nulla.

Nadia Toffa è sempre stata molto disponibile e aperta nel condividere sui social la sua quotidianità, legata soprattutto alla sua convivenza con la malattia, con quel cancro che non sembra voler abbandonare il suo corpo. Scatti in ospedale, scatti con parrucca, scatti alle prese con il suo cagnolino Toto. Insomma, Nadia è sempre stata molto social e tutti si chiedono se arriverà il momento di condividere anche la sua vita sentimentale.

Proprio su Instagram arrivano degli indizi molto rivelatori sulla sua vita amorosa. Nadia Toffa ha scritto: «Mi sento single pur essendo innamorata, essere single è bello perché puoi scegliere tutte le sere con chi uscire… Amici o innamorato, per scegliersi ogni sera, come fosse la prima. Provo tanto amore, sono innamoratissima e mi piace essere libera di scegliere il mio uomo ogni giorno, pur avendo ovviamente alternative come tutti, lui compreso». 

Nadia Toffa in coppia: “Sono stata scelta e voluta”

Nadia Toffa conferma dunque la presenza di un uomo nella sua vita, ma precisa anche la natura del suo rapporto di coppia, un legame diverso da quelli a cui siamo abituati a concepire, un legame in cui ognuno ha il suo margine di libertà: «Ogni giorno ho la certezza assoluta di essere stata scelta e voluta. Ognuno ha casa propria e ci si vede quando davvero si ha desiderio di stare assieme e condividere, non perché non si ha un’alternativa. Ed entrambi la pensiamo così. Single non vuol dire solitudine ma libertà di scelta. Voi cosa ne pensate della singlitudine e del mio rapporto di coppia? Vi abbraccio fortissimo e buona giornata ragazzi belli. Che questo lunedì sia un buon inizio settimana».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SINGLE È una vita che ballo coi lupi, sono indomita e selvaggia. Non ho mai voluto rivelare nulla sulla mia vita sentimentale perché sono riservata … Ma vi dó un indizio… Un mio carissimo amico mi ha regalato questo. si chiama single ed è un vaso che anziché accogliere un mazzo di fiori ne porta uno solo. Stupendo! elegantissimo. A volte basta il pensiero e un fiore solo lo è. Mi sento single pur essendo innamorata, essere single è bello perché puoi scegliere tutte le sere con chi uscire… Amici o innamorato, per scegliersi ogni sera, come fosse la prima. provo tanto amore, sono innamoratissima e mi piace essere libera di scegliere il mio uomo ogni giorno, pur avendo ovviamente alternative come tutti, lui compreso…#single #libertà #scelgoOgniGiorno la persona che sta con me. Ogni giorno ho la certezza assoluta di essere stata scelta e voluta. ognuno ha casa propria…e ci si vede quando davvero si ha desiderio di stare assieme e condividere, non perché non si ha un’alternativa. Ed entrambi la pensiamo così 🙏🏿 Single non vuol dire solitudine ma libertà di scelta. Voi cosa ne pensate della singlitudine e del mio rapporto di coppia? Vi abbraccio fortissimo e buona giornata ragazzi belli. Che questo lunedì sia un buon inizio settimana

Un post condiviso da nadia toffa (@nadiatoffa) in data:

Alessandra Curcio