Fabrizio Corona ad Ilary Blasi: “Ricordati di cosa facevi a 16 anni”- VIDEO

Fabrizio Corona continua a sfruttare la lite avvenuta contro Ilary Blasi durante una puntata del Gf Vip.

Fabrizio Corona sarà anche l’ex re dei paparazzi, ma sicuramente sa usare molto bene i social. Chi ha assistito alla lite tra lui e Ilary Blasi durante la puntata speciale del Gf Vip ha poi lodato la conduttrice per averlo “asfaltato” in diretta dicendogli che era un “caciottaro” dopo quello che gli aveva fatto tredici anni prima. Per chi non lo sapesse ripercorriamo un po’ la vicenda.

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: la vicenda

E’ il 2005, ad un mese dalle nozze tra la showgirl e il campione della Roma e della Nazionale. Proprio allora, però, iniziano a circolare delle voci secondo cui Totti avrebbe tradito Ilary con Flavia Vento. La stessa Vento concede un’intervista al settimanale “Gente” in cui confessa di aver passato una notte con Totti; il matrimonio così rischia di saltare, ma Totti ha sempre negato la notizia e Ilary gli crede. Inizia allora un periodo difficile per la Vento, accusata di essere una rovina famiglie e minacciata dalla tifoseria giallo rossa.
E’ a questo punto che entra nella vicenda Fabrizio Corona, che a quanto pare avrebbe consigliato alla Vento di comportarsi in quel modo per poter avere un ritorno professionale. Sempre Corona avrebbe poi telefonato a Vito – responsabile della sicurezza dei Totti-  per dirgli che esisteva una seconda parte dell’intervista e alcune foto compromettenti del calciatore che entrava a casa della Vento. Corona a quel punto o le vende a “Gente” o alla famiglia Totti. Il fratello dell’ex capitano, Riccardo, decide di comprarle per non provare ulteriormente Ilary incinta. Totti non sa nulla e alla fine a Riccardo arriva un “dattiloscritto firmato dalla Vento nel quale ci sono ben poche novità rispetto alla prima parte dell’intervista e nessuna fotografia. L’evidenza del bluff” come si legge nel libro “Un capitano” scritto proprio da Totti assieme al giornalista Paolo Condò.

Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: spunta un nuovo video

La versione di Corona è invece diversa e dopo la lite ha minacciato più volte di dirla. “Tuo marito ha scritto soltanto un mare di cazzate e tu lo sai” ha urlato alla conduttrice. Siccome però molto dello sfogo di Corona non si è sentito durante la puntata perché la Blasi gli ha abbassato il volume del microfono, la storia non è finita. Su Instagram infatti c’è un nuovo video girato da un collaboratore in cui si può ascoltare almeno una parte di ciò che è stato detto in trasmissione dall’ex fidanzato di Belen: “Dei potenti non me ne frega un cazzo, perché io non ho bisogno di nessuno, perché quello che ho vissuto io voi non l’avete vissuto. Perché io quello che dico lo dico col cuore. Ricordati di quello che hai fatto tu a 16 anni, non è che perché hai sposato un calciatore ti credi migliore degli altri. Non sei neanche preparata, non sai quello che dici. Io ho fatto due anni di galera e non sai cos’è la galera”. Tutto questo è accompagnato dalla didascalia: “Mai,Mai,Mai…sopporterò nessuna censura!!!Sempre dirò e urlerò quello che penso!!!Questo Sabato a Verissimo finalmente la mia VERITÀ.#verissimo #verità #dicosemprequellochepenso#iosonoio@adalet_official #alleyzeonme”. 
Cosa ha fatto Ilary Blasi a 16 anni? E quali sono le scottanti rivelazioni (sponsorizzate, visto che c’è il tag Adalet official, ovvero la sua linea di abbigliamento)? Bisognerà attendere ancora qualche giorno.

Fonti: Un Capitano, Grande Fratello Vip, Instagram Fabrizio Corona

Impostazioni privacy