Grande Fratello, scoppia la passione tra due Vip: lui 27 anni, lei 45 e “quasi” sposata – VIDEO

Nessuno avrebbe potuto prevedere la formazione di questa strana coppia all’interno della casa del Grande Fratello Vip, eppure questa notte tra i due è stata bollente. 

Carezze molto pericolose tra due vip all’interno della casa del Grande Fratello. Il caldo avvicinamento è avvenuto sotto gli occhi delle telecamere e degli altri inquilini. Ma nessuno ci avrebbe giurato. I protagonisti del “fattaccio” sono l’ex velino di Striscia la Notizia e modello Elia Fongaro, 27 anni, e Jane Alexander, 45 anni, sensuale attrice nota al grande pubblico per aver interpretato il ruolo della Marchesa van Necker nella fiction di successo “Elisa di Rivombrosa”.

Jane ed Elia sempre più vicini al Grande Fratello Vip

Quella che all’inizio sembrava soltanto una forte complicità tra amici si sta trasformando in qualcosa di più. La notevole differenza d’età (18 anni) non ha fermato i due vip che nella notte si sono lasciati andare a coccole decisamente equivoche. Grattini, carezze, baci sul collo e mani lungo il corpo. La procace attrice dai capelli rossi ha continuato a lungo a sfiorare il viso del ragazzo con le labbra, muovendosi sinuosamente, al punto tale da costringere il giovane a frenare la situazione staccandosi e alzandosi per uscire dalla stanza. Nessun dubbio sulla passione scoppiata, molti di più su cosa accadrà questa sera nella puntata in onda su Canale 5, dal momento che la protagonista della vicenda, Jane Alexander, è fidanzatissima fuori dalla casa di Cinecittà.

Grande Fratello Vip, Jane a letto con Elia dopo la proposta di matrimonio del fidanzato – VIDEO

Il compagno di Jane Alexander, Gianmarco, sta vedendo e sentendo tutto quello che sta facendo la sua amata, compresa la notte passata a letto con il bell’Elia. Proprio qualche sera fa Gianmarco si era posizionato fuori dalle mura della casa del Grande Fratello Vip e con un megafono aveva urlato a Jane tutto il suo amore, chiedendole addirittura di sposarlo. L’attrice è rimasta estremamente scossa dal gesto, sostenendo invece di stare vivendo un periodo di crisi col suo uomo. “Con il mio compagno c’erano delle problematiche già prima di entrare nella casa, solo che lui non voleva mai parlarne. […] Adesso non capisco su che base lui viene ad urlarmi sposami” ha detto quasi stizzita. La proposta di matrimonio deve aver acuito i suoi dubbi, perché appena qualche giorno dopo ha trovato rifugio tra le braccia del giovane modello Elia, con cui si è lasciata andare a gesti, frasi e atteggiamenti più che provocatori. Sarà un fuoco di paglia o una passione vera che la spingerà a tradire il fidanzato? E soprattutto, Gianmarco, considererà un tradimento quanto ha già visto? Lo scopriremo questa sera alle 21 su Canale 5.

Qui il video della notte bollente tra Jane Alexander ed Elia Fongaro:

https://www.grandefratello.mediaset.it/video/coccole-tra-jane-alexander-ed-elia-fongaro_10734.shtml

Alessandra Curcio

Fonte: Grande Fratello Vip-Mediaset.it

Impostazioni privacy