Orban: “Salvini oggi vincerebbe le elezioni anche in Ungheria” VIDEO


Orban: “Salvini oggi vincerebbe le Elezioni anche in Ungheria”
L’atteso incontro tra il primo ministro ungherese Viktor Orban e Matteo Salvini in Prefettura a Milano è durato poco più di un ora.
Il significato che Salvini ha dato a questo incontro è espresso da questa sua affermazione, riportata dall’Ansa, “Siamo vicini a una svolta storica per il futuro dell’Europa: oggi comincia un percorso di incontri, ce ne saranno tanti altri”.
orban
“Quando tutti al Parlamento europeo mi attaccavano, Salvini mi difese. Io non dimentico e lo ringrazio” e anche “Salvini oggi vincerebbe le Elezioni anche in Ungheria”, “vorrei fare una conoscenza personale. Lui è il mio eroe” sono solo alcune delle cose che ha affermato il premier ungherese considerando Salvini come il politico internazionale del momento.

Salvini ha inoltre ribadito il concetto che l’opposizione di sinistra “esiste solo per insultarmi, per difendere Ue dei banchieri e immigrazione senza limiti. P.S. In Ungheria disoccupazione è sotto il 5%, Flat Tax per le imprese è al 9% e per le persone al 15%, immigrazione è sotto controllo e economia cresce del 4%”.

Viktor Orban strenuo oppositore dell’immigrazione, il primo ministro ungherese, 55 anni, è  stato alla guida del Paese dal 1998 fino al 2002 per poi tornare al potere stabilmente dal 2010.

 

Fonti: Ansa, Facebook Matteo Salvini

Impostazioni privacy