Muoiono entrambi prima del matrimonio

Coppia di fidanzati muore prima del matrimonio

Luana e Rodrigo, fidanzati: una storia d’amore destinata al matrimonio. Dopo: i figli, i nipoti, la famiglia che diventa sempre più numerosa. Restavano da fare solo gli ultimi preparativi.

Una coppia di fidanzati destinati alla felicitò, così sembrava. Mancavano poche ore al gran giorno, una sola notte: quella in cui le coppie pensano al gran giorno e pensano che sì, proprio quella è quella l’ultima notte soli, da nubile e da celibe. L’ultima notte della vita passata, presto i fidanzati sarebbero diventati marito e moglie. Poche ore soltanto.

Entrambi i fidanzati erano in auto, come mille altre volte prima. Il giorno dopo si sarebbero sposati. Stavano svolgendo le ultime commissioni prima delle nozze: un po’ di concitazione e di ansia, perché qualcosa era stato dimenticato, un impegno si sovrapponeva agli altri, proprio alla fine. E insomma: uno stress, ma piacevole, per una volta. C’erano gli ultimi preparativi, gli amici di lui e di lei che chiamavano e c’era quell’ultima notte da trascorrere come single e dopo la vita insieme, come riportato dall’Adnkronos. Mentre erano in auto parlando di tutto questo, Rodrigo avrebbe tentato di sorpassare un’altra macchina. Poteva non farlo e l’ha fatto. Luana è morta sul colpo, mentre il futuro sposo è deceduto ore dopo in ospedale: la loro auto sie era schiantata contro un altro veicolo proveniente in direzione opposta. Per lei neanche il tempo di capire cosa stesse accadendo. Forse neanche il tempo di avere paura. Per lui una breve agonia: avrà pensato a lei mentre cercava di sopravvivere. O forse avrà capito che lei non ce l’aveva fatta e si è lasciato andare, chissà.

L’incidente è avvenuto sulla 184 Highway, presso la città di Passos, in Brasile. Luana Alves aveva 36 anni, il futuro sposo Rodrigo Nogueira, 31. Anche l’autista dell’altro veicolo, Jorge Rocha, 50 anni, è morto.

Molti amici erano appena arrivati in città per le nozze. I funerali sono stati organizzati in grande fretta e verranno celebrati proprio nella stessa chiesa dove i due fidanzati sarebbero dovuti diventare marito e moglie. Stessi addobbi, stesso sacerdote. E ci saranno anche loro, insieme per sempre.

Leggi anche: incidente d’auto la mamma della piccola non sa nulla

Fonti: Adnkronos, Tv Alterosa

 

Impostazioni privacy