Veronica, l’ultima Pasqua felice. In compagnia di 4 ragazzi, e lei alla fine muore

varvaraEra felice Veronica Varvara, forte dei suoi 21 e della consapevolezza di essere nel pieno della vita. Una Pasqua serena, dopo un Lunedì dell’Angelo da trascorrere in compagnia. Ma è stato l’ultimo della sua vita. Ad ucciderla un tragico incidente, come riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno. In auto, Veronica non era sola. Era in compagnia di altri quattro ragazzi, tutti tra i 18 e i 23 anni. Per fortuna, anche se gravi, gli altri ragazzi non sono morti sul corpo ma sono solo rimasti feriti.

Non ci è ancora dato sapere quali siano gli amici della ragazza. L’incidente è avvenuto nel territorio del Comune di Altamura, in provincia di Bari. Un’orribile tragedia avvenuta in una giornata di gioia e festa come quella di Pasquetta, dove tantissimi ragazzi sono usciti per festeggiare con un picnic e gite fuori porta. È accaduto tutto quando i ragazzi stavano sulla via di ritorno, verso casa. Erano stati tutto il Lunedì dell’Angelo fuori casa.

Mentre percorrevano la strada a bordo di una Fiat Panda, l’auto- per motivi che non possiamo ancora sapere con certezza- si è schiantata contro un albero: Veronica non era al volante, era una semplice passeggera. Purtroppo, lo schianto l’ha uccisa sul colpo, come riportato da Chieti Today.

A nulla sono valsi i tempestivi soccorsi. I feriti sono stati trasportati negli ospedali ‘Perinei’ di Altamura, ‘Miulli’ di Acquaviva delle fonti (Bari) e di Bari. L’incidente è accaduto al tramonto, per la precisione, nel tratto compreso fra la strada provinciale 41 per Laterza e la strada statale 99 Altamura-Matera. Sono accorsi immediatamente gli operatori del 118, i vigili del fuoco, la polizia municipale di Altamura e i carabinieri della zona.

Fonti: La Gazzetta del Mezzogiorno, Chieti Today

Impostazioni privacy