Carabiniere tiene in ostaggio le figlie, i vicini: “Non sentiamo più le bambine”

carabiniere
Luigi Capasso

I vicini di casa di Antonietta Gargiulo la donna che è stata ferita gravemente questa mattina dal marito il carabiniere Luigi Capasso e che abitano sullo stesso pianerottolo, hanno riferito: «Non sentiamo più voci le voci delle bambine». Le figlie della coppia sono state prese in ostaggio dal padre dopo il grave ferimento di Antonietta, questa mattina presto. La circostanza riferita dai vicini sulle figlie è stata purtroppo confermata in ambienti dei carabinieri.

Intanto Capasso si è affacciato sul balcone di casa e ha parlato con alcuni specialisti che sono su quello a fianco, come riportato da Il Corriere della Sera.

Carabiniere tiene le figlie in ostaggio. Le persone gli scrivono su FB: “Lasciale andare”

Luigi Capasso il carabiniere che stamattina all’alba ha ferito gravamente la moglie e si è barricato in casa con le due figlie aveva pubblicato su FB il 10 febbraio un post in cui è scritto «Non dire mai ‘a me non accadrà’, ‘io non lo farei mai’, perché la vita sa essere imprevedibile e nessuno è immune da certe cose. Tutto capita anche quello che mai avresti immaginato».
Molti utenti, a tragedia non ancora conclusa, stanno commentando ora quelle parole: “Le bambine non hanno colpa e non si toccano non fare cazzate di cui potresti pentirti per la vita! – scrive Elena – Lasciale libere di crescere! Saresti capace di far del male ad una bambina se ti guardasse negli occhi e ti dicesse “papà io ti voglio bene e tu?” Vediamo quanto sei uomo e padre in certe situazioni! Se farai del male a loro sappilo che sarai condannato a vita, non per il carcere ma saranno i sensi di colpa che ti uccideranno giorno dopo giorno! Lasciale andare!”.
Un altro utente, Giovanni, scrive: “Consegnati.Pagherai per quello che hai fatto,però la vita potrà ancora sorriderti. Fa un gesto di coraggio, Lascia le ragazzine e consegnati”.
Dario scrive: “Lascia le bambine, sono le tue splendide figlie lasciale andare e consegnati ai colleghi li potrai tranquillamente parlare fallo stai sereno”

Così commenta Raffaele: “Luigi ti parlo da padre a padre,tutto quello che ci può accadere nella vita di bello o di brutto non lo sappiamo ma di sicuro un padre protegge sempre i suoi figli ,e tu sei un padre.

Fonte: Il Corriere della Sera

Impostazioni privacy