Home Cronaca Terribile incidente con la moto: muore dopo giorni di agonia

Terribile incidente con la moto: muore dopo giorni di agonia

CONDIVIDI
(Facebook)

Aveva solo 25 anni Federico Faricelli, il giovane di Civitaquana che era rimasto gravemente ferito in un incidente stradale avvenuto lo scorso 29 gennaio, sulla strada regionale 602 che collega Catignano a Civitaquana. Dopo diversi giorni di agonia, ieri mattina ne è stato annunciato il decesso. Federico Faricelli era in sella alla sua moto: ha perso il controllo del mezzo, prima è finito per terra e poi contro un palo. Sul posto era giunto il 118 coi suoi mezzi e i suoi uomini.

Successivamente, il giovane era stato trasportato in eliambulanza all’ospedale di Pescara. Quindi è stato ricoverato nel reparto di Rianimazione con numerosi traumi. Posto in coma farmacologico, in realtà le sue condizioni sono apparse subito gravissime e purtroppo non ce l’ha fatta. Ad aggravare il suo quadro clinico anche una patologia tumorale giovanile.

La comunità di Civitaquana, il suo paese d’origine, sta pensando di annullare, in segno di lutto, la tradizionale sfilata di Carnevale, prevista per sabato pomeriggio. In tanti ricordano il ragazzo su pagine e gruppi Facebook.

GM