Susy, mamma di famiglia, non dà notizia da due settimane

susy
(websource/archivio)

Sono giorni di apprensione per la scomparsa di Susy Paci. Oggi a Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha intervistato il marito della donna. La vicenda tiene in apprensione sia l’uomo che i figli. La donna è sparita di casa ad Arezzo una 15ina di giorni fa, destinazione Napoli. A quel punto si sono perse le tracce. Il marito sottolinea: “Noi  viviamo nell’angoscia, non so perché è andata via. Non capisco come abbia potuto lasciare così la sua famiglia, mi sembra sia una cosa programmata, a questo punto lei da tempo aveva deciso di andarsene”.

Quindi aggiunge: “C’è una bomba, c’è qualcosa di grosso dietro. Si dovrebbe vergognare, io la amo, l’ho sempre perdonata, è andata via per una sbandata, ma io non le ho mai fatto mancare niente. I miei figli hanno detto che mamma è una stupida. Ora però non la accoglierei di nuovo in casa, dove andare ce l’ha ma con me in casa non deve tornare”. Sembra che Susy Paci avesse conosciuto un uomo su Facebook, pare che abbia chattato con lui per diverso tempo. Quindi avrebbe deciso di incontrarlo.

Il 23 gennaio ha preso la sua auto, l’ha parcheggiata fuori dalla stazione di Arezzo, poi il treno per Napoli. Ci sono delle segnalazioni nel salernitano, il telefono che squilla per qualche ora, poi il nulla. A Pomeriggio 5 ha parlato anche un’amica di Susy Paci: “Anche se avesse deciso di andare a Napoli per vedersi con quest’uomo, non credo sarebbe riuscita a lasciare così la famiglia dall’oggi al domani”, sottolinea e spiega che a suo avviso l’ultimo messaggio inviato dalla donna ai familiari l’ha mandato qualcun altro. Intanto, nelle scorse ore, gli inquirenti lanciano un terribile sospetto e parlano di sequestro di persona e occultamento di cadavere. Due ipotesi che mettono i brividi.

GM

Fonte: Pomeriggio 5

Impostazioni privacy